1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft una vergogna non copre più le xbox con 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Nero07, 31 Ottobre 2011.

1. Nero07

Nero07 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Buon giorno ragazzi, oggi si è fusa per l'ennesima volta la 360 ecco quanto è accaduto da quando ho acquistato la prima 360:

1° Xbox acquistata al day 1, rotta dopo 2 giorni [3 led rossi] sostituita e 3 led rossi dopo un mese. mandata in assistenza tornata dopo 2 mesi ma con il lettore dvd rotto sicuramente per colpa dei corrieri [si spera] rispedita e dopo una settimana è tornata con in omaggio: joystick, cuffie e 3 mesi di live, sono stato ore a litigare con centralinisti incompetenti che a stento parlavano l'italiano, finalmente mi hanno passato un loro superiore e gli ho detto chiaramente che avrei esposto una bella denuncia, magicamente è tornata dopo un settimana, dopo 2 anni si è rotta anche quella, rispedita in assistenza, in quel lasso di tempo mi hanno regalato un altra xbox, appena è tornata lo venduta il giorno stesso, la seconda xbox è durata fino al 2010 poi si è rotta la scheda video spedita in assistenza e questa volta è tornata nel giro di 15 giorni anche meno, è durata fino a questa mattina, l'ho accesa dopo 3 giorni che era ferma per fare un partitella a forza 4.
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2011
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    sul fatto che una console abbia impiegato 2 mesi per tonrae indietro stento a crderci...detto questo non c'è nulla da dire...se la tua console è fuori garanzia puoi pagare la riparazione...anche se ti consiglio una slim
  3. Nero07

Nero07 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    libero di non crederci, ma cosa guadagnerei a dire che ci ha messo 2 mesi, strano ma è proprio quello che è successo
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La fortuna sicuramente non è dalla tua. Nessuno di mia conoscenza ha mai avuto una sfiga del genere. Tre anni fa mi si fuse l'xbox a causa di un fulmine, l'assistenza fu molto cordiale e veloce, nell'arco di una settimana la console tornò in perfette condizioni e da allora non ho riscontrato alcun problema. Comunque per il da farsi, vedi tu.
  5. Nero07

Nero07 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    i primi tempi non era funzionale il servizio almeno per me è stato cosi, ma da l'ultima che mandato in assistenza le cose sono nettamente migliorate, comunque per il momento non ne acquisto un altra, la uso solamente per forza 4, aspetterò un buona offerta
  6. gigiostars

gigiostars Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1a console usata, 6 mesi -> rotta (era pure scannata da precedenti modifiche fatte sia dal tizio che l'ha venduta sia da me) spedita ->15 giorni mandata nuova.

presa intanto la seconda nuova, una Falcon, son 3 anni e mezzo che gira 12-15 ore al giorno senza problemi, perfetta!

Slim, 1 anno ormai e passa, perfetta!

Una Jasper V2 in sala, lavora 3-4 ore a giorni alterni (ovvio che ne uso una alla volta, quella in camera ora che sta sempre accesa è la Slim) son 2 anni quasi (è della metà del 2009) ed è perfetta.

Basta tenerla areata, in posizione normale e curarla un po, quando si finisce di giocare, si torna in dashboard e si da tempo di smaltire il calore in eccesso per 10 minuti..

Io son un modder, ne ho paciugate oltre 500 solo negli ultimi 2 anni circa, e una storia come questa non l'ho mai, e ripeto mai vista.

Io le riparo anche, con Reflow, e scusa, non vorrei offenderti credimi, ma l'hai sparata a raffica.. dici che è rotta l'ultima ma che la tieni per giocare a Forza 4, cosa sei un mago ;).

Forse avrai avuto una Day one, ma una Jasper tu che scrivi cosi non l'hai mai vista! O hai il malocchio, che è peggio!

Parola di puffo Quattrocchi
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2011
  7. Nero07

Nero07 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ho scritto: "per il momento non ne acquisto un altra, la uso solamente per forza4"

intendevo che non mi va di comprare un altra xbox solo per forza 4

comunque è scritto chiaramente che ho una day one, jasper dove lai letto? leggi bene prima di scrivere a raffica;)