1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft tarda a riparare la console...e risarcisce con un regalo!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ori11, 26 Giugno 2007.

  1. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    io nn l'ho mandata mai in assitenza!!!!!
    ma dopo ke ho saputo questo se la manderò e rimarra + di 30 giorni nn me lo danno il "regalino" farò sicuramento così
  2. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    MADAGLI DIRETTAMENTE UNA LETTERA CON MINACCE MAGARI TI REGALANO DUE CONTROLLER WIRLESS :D :D :D
  3. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    se insistono a nn darmelo farò di peggio...:D
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    le minacce sono abbastanza semplici..basta che gli dici ''mo se continuate cosi compro la ps3!!!!'':D :D :D :D
    subito per te 3 anni di live gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
  5. yang91

    yang91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    e bbravi vi siete fatti abbindolare come asini...microsoft fa il regalino che gli kosta 0.50 € e voi non siete + incazzati con lo zio Bill che fa costruire le console ai bambini menomati del Guatemala...vabbè...io la penso così:

    mandata una volta in assistenza e tornata dall'assistenza nuovamente rotta, appena torna la rivendo e in culo le console
  6. ori11

    ori11 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho aperto questo post per dire a tutti quelli a cui succede questa brutta cosa che chiedendo si ottiene.....!


    Dovrebbe dirvelo l'operatore...ma se questo per caso si dimentica....chiedete ciò che vi spetta!!!
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'unione fa la forza ultimamente si raccolgono le firme anche online quindi penso che rivolgendosi ad un associazione consumatori basterebbe ognuno sottoscriversi e dare la disponibilità nel fornire i dati e le prove.

    come ad esempio:

    tutti quelli che hanno le console ancora coperte da garanzia e le hanno spedite più volte in assistenza e che possiedono ancora le ricevute delle varie volte che hanno spedito la console in assitenza, lo scontrino etc quindi tutte le prove di quello che dicono sicuramente qualcosa dovrebbe accadere ;) magari informando anche i siti del settore che publicherebbero una bella news sull'iniziativa :cool:
  8. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho sempre più voglia di ps3...La nevrosi della società in cui viviamo va a ripercuotere anche su di un passatempo come i videogames...è tutta una cospirazione,vogliono legarci ad una console ed essere schiavi di essa...434 euro buttati...
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    eh?
  10. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    E' il caldo swrdmstr... è il caldo...
  11. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Ok per i soldi buttati, ma per il resto....:confused:
  12. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Scusami ma... chi è che ti lega alla X360?? Non hai mica firmato un contratto che ti vincola ad usare SOLO ed esclusivamente la X360, puoi passare a Wii o PS3 quando vuoi se pensi che queste possano dare di più...
    Io rimarrò a 360 perchè mi soddisfa di più, ho due amici con PS3 e non mi sembrano tanto convinti di ciò che hanno fatto...mi sa che sotto sotto gli rode:D
  13. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il fatto di essere stato uno dei primi acquirenti e lo dico con ORGOGLIO, della mitica xbox1...l'avevo preordinata e il tizio di unieuro pensava che fosse un impianto hi-fi...Posso passare a play 3 quando voglio???Dato che io i soldi, come molti altri non li espelliamo dall'ano ,non ho la possibilità di acquistare la ps3..molto semplice la questione...
  14. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Quindi mi stai dicendo che, avendo speso i tuoi risparmi per comprare una X360, non ha più liquidi per acquistare la PS3, e se al posto di spendere i risparmi per una X360 li avessi spesi per una PS3 saresti un utente più felice....sbaglio??
    Secondo te, la PS3 può offrire di più di una X360?
  15. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Penso che prima di accendere la ps3 non ti devi toccare i marroni. :)
    Lo so anche io che attualmente a livello games la 360 e avanti(essendo uscita un anno e mezzo prima)...Sicuramente la ps3 offre di più dal punto di vista multimediale(hdmi,lettore memory stick,blu-ray)ecc...
  16. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    no vedi che dal punto multimediale non cambia niente....la Ps3 legge i blu-ray e la Xbox360 legge gli HDDVD con apposito lettore HD..quindi sta quà la differenza
  17. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Dai ragazzi... e finiamola con sta storia. La PS3 è più accessoriata e più potente (sulla carta e tranne che nel comparto grafico) della 360. Punto e basta. Non si scappa. Non arrampichiamoci sugli specchi. Poi ps2 insegna che la potenza non è nulla senza il controllo e per ora a quanto pare Microsoft sembra avere la meglio. Per il futuro non si sa ed io, oltre a sperare che la mia 360 non si rompa, spero anche di vedere giochi sempre migliori.

    Sia chiaro. Non intendo far polemica nè voglio scatenare flame, però a volte è inutile negare l'evidenza.
  18. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Quoto ros@rio!
    La PS3 ha il processore Cell, il lettore Blu-Ray e tutte le sue menate varie...ok è nextgen, però tu pensi che TUTTI gli utenti amanti di videogiochi abbiano 600€ da spendere in una console? Secondo me la 360avrà anche i suoi problemi ma si presta di più ad un uso casalingo e divertente, il prezzo 299€ o 399€ è accessibile quasi a tutti e chi non si può permettere di acquistare una Pro, può acquistare una Core e comprare un HDD in un secondo momento o magari usato ed ecco che ha una Pro! Per quanto riguarda il Blu-Ray o HD DVD, penso che Microsoft non ha affatto sbagliato a non implementare l'HD DVD nella console al posto del lettore DVD perchè altrimenti la console sarebbe arrivata a prezzi di vendita paragonabili alla PS3, e non sarebbe stata competitiva, ed ha fatto anche bene a non fare una TERZA versione della console(come l'elite) con HD DVD perchè altrimenti sarebbe andata incontro a costi di produzione troppo alti e, Diciamocelo, tre versioni di console sono troppe una di queste sarebbe rimasta in tutti i magazzini senza nemmeno essere toccata!
    Così facendo Microsoft ha potuto mettere sul mercato una console, tutto sommato, buona, e ti da la possibilità di scegliere se acquistare un prodotto che ti permette di Avviare HD DVD oppure no, al dilà dal fatto che ancora è resto per questo tipo di supporti, ma non tutti sono interessati a questi HD DVD e chi invece lo vuole....se lo compra! e non speso nemmeno di più di una PS3 che invece la devi per forza PAGARE 600€!
    Passo e chiudo...mi sembra che siamo un po' troppo OT!

    Ciauz!
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    esatto, ritornate in topic, ognuno è libero di pensarla come vuole su ps3 e 360 e di esprimere la sua opinione, ma non in ogni discussione in cui nello stesso post ci siano le parole ps3 e 360...
  20. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Appunto, giusto giusto per tornare in tema, ho chiamato l'assistenza e mi anno detto (un portogallese...maledetto, non si capiva una caxx) che la console è ancora in fase di riparazione... 29 Maggio/28 Giugno.... un mese perfetto (quasi) che la mia Console non è a casa! saranno 3 settimane che è sotto i ferri...però mi ha sollevato il fatto che sarò premiato con un regalino...che bello come i bimbi!!!!!!!!!!!!! Sarà una macchinina di Forza Motorsport 2 Telecomandata!?!?