1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft tarda a riparare la console...e risarcisce con un regalo!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ori11, 26 Giugno 2007.

  1. ori11

    ori11 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi vi racconto la tiritera..

    Ho preparato il pacco anonimo per il centro assistenza contenente la mia xbox360 rotta (3 led...) ed il 4 giugno l'ups passa a ritirarla..
    Via internet apprendo che il pacco arriva a destinazione (centro assistenza in germania) il 6 giugno.
    Mi dicono di aspettare le solite 2 settimane lavorative....che poi in realtà sono 3 settimane normali...ma il 26 giugno chiamo il n° verde microsoft e l'operatore mi avvisa che la console non è ancora pronta per ritardi nelle procedure di riparazione..
    Così per scusarsi del ritardo mi dice che la microsoft "risarcisce" l'utente con un regalo..
    Ovviamente non si tratta di un regalo ma di un risarcimento appunto...credo sia contenuto nella carta dei servizi microsoft....

    Mi dice di scegliere tra diversi giochi (vecchiotti ) tipo kameo, pgr, ecc... oppure un joypad wireless o una memory unit...

    Chiaramente scelgo il joypad, che vale di più :)...

    Quindi volevo informare tutti gli sfortunati come me che attendono più di un mese la console dalla riparazione che c'è queta possibilità....

    Beh....sempre meglio di un calcio in c*lo!

    Holaz!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non è una novità...
  3. ori11

    ori11 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene, ma non credo che tutti lo sapessero...
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    è successo solamente ad altre 40 persone prima di te in questo forum...
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    a me si ruppe il pad e per avermi fatto aspettare 2 mesi mi hanno regalato una 360
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non sarei tanto fiero fossi te:cool:
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    con polpette di gamberi, ravioli al forno, contornato di nuvolette e gnocchi di riso al bambù
  8. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    a me hanno regalato gears of war... :p (ps: è la 3° console che ho mandato). Ripartita oggi da cruccolandia (era arrivata li il 18 maggio), tempo stimato di consegna 2 luglio.
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    è un ottima cosa....almeno loro si scusano dei disagi...
  10. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Bhè, speriamo facciano così anche con me allora:D E' tanto che aspetto di giocare a Forza2 anche sul Live e Porca PALETTA tutti possono farlo tranne ME!!!!Spero ritorni presto la mia bambina:D Li ho chiamati oggi e non mi sapevano dire nemmeno a che punto fossero:D
    Se risarciscono è un'ottima cosa!
  11. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ah, quindi mi dite che se brucio la console 3 volte vinco un premio? Mmmmhhh... quasi quasi...
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non sarei tanto fiero fossi te....sono tutti surgelati:eek: !
  13. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    ottima notizia!!!!!!!!!
    anke se nn credo lo facciano con tutti...
  14. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Un pò come il ban con M$ va a culo, veramente una bella politica di marketing questo lo banniamo , questo no a questo diamo il regalino a quest'altro no gran bella serità non vedo l'ora che un associazione consumatori o un ente europeo per la tutela dei consumatori gli fa il C..LO SE LO MERITANO AL 100% PER L'ASSENZA DI UGUAGLIANZA E SERITA' CON CUI AFFRONTANO I PROBLEMI NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!
  15. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    beh io il contentino per cosi dire l'ho ricevuto solo alla 3° console che ho cambiato. Se contiamo che ogni volta ho aspettato una media di 30 giorni, ho perso pure 3 mesi di xbox live gold e senza contare il tempo senza console, mi sembra proprio il minimo.
  16. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si ma c'è gente che come te l'ha inviata 3 volte come mio cugino e non ha ricevuto niente morale della favola due pesi, due misure POILTICAMENTE SCORRETTO!

    NON sono difendibili in alcun caso e se fanno il regalino e giusto perchè sanno che sono dalla parte del torto generalmente altre case produttrici che hanno prodotto materiale cosi difettoso (3 volte spedita in assitenza 70-90 giorni in assitenza) hanno risolto sostituendo il materiale difettoso con materiale nuovo e non rigenerato morale della favola SERITA' ZERO!

    Quindi concludendo regalo o meno sta di fatto che non serve a nulla molto probabilmente dopo il termine della garanzia molti utenti dovranno ricomprare la console!
  17. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    infatti a un mio amico l'hanno tenuta quasi 40 giorni ma nn gli hanno dato nulla...
    x nn palare del ban...:inkazzato:
  18. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    LA srietà nemmeno stanno dove sa di casa fidati e non gli do tutti i torti siamo noi che siamo DEI PECORONI (anche se la mia è relativamente nuova e non l'ho mai spedita in garanzia)!!!!!!!!!!!! BLA BLA BLA E POI NON CONCLUDIAMO NULLA perchè basterebbe raccogliere le firme e dare tutto in mano a un avvocato e all'associazione consumatori e poi vediamo il regalino deve le ficcano!!!

    Esempio pratico: Un amico mio vive a londra possiede una 360 acquistata a londra una volta ha avuto i 3 led rossi e il giorno dopo si è recato da un rivenditore autorizzato e che fa da centro assitenza e ne ha ricevuta una NUOVAAAAAAAAAAA!

    E non perchè ha avuto culo ma perchè in inghilterre funziona cosi morale della favola i FESSI SIAMO NOI!!!
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    perche avete fatto prima stare zitto zitto come un fesso, i fortunati che hanno ricevuto il regalo perche si sono incazzati con quei di microsoft via telefono:cool:
  20. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo perchè uno li deve ricattare non perchè è una cosa che spetta di DIRITTO!!! Ho capito magari hanno ragione quelli di M$ il cliente educato viene scambiato per FESSO!!! Ora ho veramente capito come funziona!

    POSSO DIRE SOLO UNA COSA IN TUTTO QUESTO CHI GIOCA A SBAFO CHI FREGA M$ E SPEDISCE CONSOLE BANNATE CHI TRUFFA IN SOSTANZA M$ FA BENE SE LO MERITANO E LI RIPAGA CON LA STESSA MONETA BRAVI RAGAZZI!!!