1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft spiega il fenomeno dei dischi graffiati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 8 Giugno 2007.

1. samulele

samulele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque è un problema proprio del lettore e della scarsa qualità del materiale protettivo intorno alla fotocellula (anzi a vedersi neppure cè).:inkazzato:
  2. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sto ancora imprecando perche nn posso piu giocare a pes! ma che cavolo. pensa che se ora la metto in verticale il lettore neanche prova a leggere il dvd che ci metto dentro!! aahahahahahah che pena che mi fa la microsoft! riprendere i costi di produzione e cazzate varie facendo consolle a basso prezzo ma con scarsissima qualita. 6 mesi mi è durata, neanche un anno. e pensare che la mia vecchia ps2 l'ho tenuta 2 anni e nn mi ha mai dato problemi e la mod la feci appena comprata!!!
  3. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto la mia stessa situazione sempre a causa del lettore
    ma ke kazzo e nemmeno sono lettori blueray ancora un semplice lettore dvd!:inkazzato:
    erano meglio quelli dell'xbox1:(
  4. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hahahahhahaha, madonna non sa più che fare questa microzozz, è una vergogna, hahahhah, perchè se giocare con la ps2 o la xbox e mentre è accesa muovo la medesima il cd di graffia ??? hahahaha ma questa è una minkiata assurda, il lettore della 360 è na merda graffia anche se la console è ferma, quindi non sa neppure dire bene le balle sta microzozz da 4 soldi. :inkazzato:
  5. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che a natale prox passo a ps3 ma cmq la xbox360 la devo aggiustare comunque. mi sto ancora mangiando le mani xche nn posso giocare al gioco B-BOY perche ho venduto la mia ps2. che rabbia. uno passa al next.gen per poi rimpiangere l'old.gen :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :mad: :strano: :dho:
  6. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io ho ancora la prima playstation ha più di 10 anni,altro che durata dell'xbox 360...
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Risposta del cavolo, ma onestamente il problema quanto è diffuso? Non intendo i guasti in generale, parlo solo dei DVD graffiati, perchè di console ne ho viste parecchie, magari anche guaste, ma che rigassero i dischi nemmeno una.
    Ad ogni modo, personalmente mi sono anche un po' stufato di tutti quei bei commenti stile "era meglio PS2" oppure "ho ancora PS-X perfettamente funzionante", perchè come rappresento un caso fortuito io che ho ancora un "360" del day one perfettamente funzionante, nonostante l' elevato utilizzo, voi che scrivete certe cose siete delle eccezioni come me, se non avete veramente mai avuto problemi con PS-X, e non mi si venga a raccontare che funzionavano tutte benissimo, perchè chi sostiene certe cose è in malafede. PS3 funziona, ok, qui non ci piove, ma sulle altre piattaforme Sony è meglio stendere un velo pietoso: le PSP avevano decine di pixel morti, anche se mi pare che il problema sia stato finalmente risolto (certo però chi l' ha presa coi dead pixel, ormai la fregatura l' ha presa), le PS2 morivano che era una meraviglia (prendetevi un numero a caso del magazine ufficiale, le lettere di chi ha cambiato 5-6 console, in meno di 3 anni erano parecchie, eppure nessuno ne faceva una tragedia, bah!!!!) e, almeno le prime, segnavano i dischi pure loro (chi non ha sui suoi vecchi giochi quei "bellissimi" segni circolari che sembrano bruciature di sigaretta? A me l' assistenza Sony ha detto che ero un pirata e che usavo backup, perchè era impossibile che la console rigasse i DVD, il problema però è che la console non segnava i backup, ma i dischi originali!!!) e infine le PS-X erano una meravigliosa schifezza e un numero indefinito di pezzi è andato bruciato, a causa dell' alimentatore interno che col calore faceva saltare il lettore CD.
    Volete passare a PS3 perchè il "360" vi si è rotto, fatelo, magari con PS3 avrete più fortuna, sappiate però anche che di giochi sulla console Sony non ce ne sono e i multipiatta sono meglio su "360" (avendola dal lancio, so di cosa sto parlando), quindi forse fareste meglio a pensarci su prima di cambiare, anche perchè magari dopo 3 console sbilenche Sony ne ha creata una resistente, sarebbe ora!! MS e Sony non sono enti di beneficienza, fanno la console cercando di risparmiarci sopra il più possibile e al tempo stesso di guadagnarci il massimo, quindi è inutile difendere una o l' altra, perchè per quanto riguarda il processo produttivo vanno sicuramente al risparmio entrambe.
  8. M4GiK

M4GiK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono D'accordo con Microsoft, io mai spostato la console in movimento.
    Ho la prima console del l'ancio europeo, i miei dischi sono perfetti.

Se nn lo fa a me a chi lo deve fare il difetto ?

A chi mette da verticale a orizontale la console mentre il disco gira ;)

:p
  9. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho sempre tenuto la console verticalmente e di 18 giochi per ora non ne ho graffiato nessuno.
  10. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che risposta di merda che ha dato la microzozz , io ho 3 giochi un pò rigati , e devo dire che la console è stata sempre in verticale visto che prende + aria per raffreddarsi
    spero che chi attendeva quella risposta , non gli soddisfi questa dichiarazione ;)
  11. Mercenario

Mercenario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la parolaccia era sbagliata ma il senso è giusto servono spiegazioni concrete
  12. gabri85ct

gabri85ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, allora sarò sincero, la 360 l'ho presa a febbraio 2007, a fine marzo il lettore fa un bel botto e smette di leggere ogni cosa, faccio qualche ricerca su web e scopro che è saltato il magnete (ho un v78). E' ovvio che l'ira mi ha fatto delirare parecchio... quando poi vado per incollare il benedetto magnete, leggendo sul lettore la dicitura "Hitachi-LG", mi ricordo che dopotutto non è colpa della microsoft se i produttori dei loro lettori se ne escono con prodotti di così bassa qualità, e parliamo di normalissimi lettori dvd che se a noi costano (per PC, ma è la stessa cosa) 16-19€ massimo a loro costano 5€ produrli... ma che ci voleva ad essere un pò piu accurati??? credono che perchè la consolle nn è loro allora nessuno nota che la parte che fa schifo è di loro produzione?? è vero le consolle si fondevano, ma microsoft ha risolto il problema già da tempo... è anche verissimo che anche le vecchie consolle avevano i loro bei problemucci... le prime PS2 facevano i tatuaggi sui dichi, altro che graffi...diversi amici miei si ritrovavano con le ventoline bruciate, cassetti blocati, lettura faticosa dei dischi etc... di ps1 ne ho una dal 96 ed ancora legge tutto come il primo giorno, ma cio non toglie che centinaia o anche migliaia di persone abbiano avuto problemi anhe con la suddetta... tutto dipende da quale filone di fabbricazione escono e dalla combinazione di componenti che montano, alcuni vengono meglio ed altri peggio... ragazzi succede così anche con le automobili...

ricordate che ai tempi dell'uscita ps2 (e soprattutto Ps1 e precedenti) ancora internet di massa era agli albori in italia, quindi chi si lamentava non lo faceva sui forum ma da qualche altra parte... oggi sui forum si fanno sentire al 90% quelli che hanno problemi, ovviamente a chi funzione bene nn si mette a dire "oh si la mia 360 oggi funziona bene che bello trallallà...".

Dai non standardizziamo ogni cosa, tutte le case fanno robba buona e robba meno buona, e ciò succede soprattutto a chi si affida a terzi per la produzione dei componenti... ne sono testimone proprio io che ho cambiato 4 tv philips xke la scart era difettosa e la 360 mi si vedeva con la varicella...all'inizio ci rimasi deluso, ma poi ho pensato che è normale...anche se poi ho preso un daewoo he è meraviglioso...

un saluto a tutti!!
  13. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il RISO abbonda sulla " BOCCA DEGLI STOLTI ".

Mai frase fù più azzeccata !!!

Condividi questa Pagina