1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft rilascia nuovi dettagli sulla Beta di Halo 3 grazie a Crackdown

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 11 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Alcuni giorni fà vi avevamo informati sulla possibilità di partecipare alla Beta Multiplayer di Halo 3, grazie all'acquisto di Crackdown.
    Oggi Microsoft ha deciso di rilasciare il comunicato ufficiale, fornendo tutti i dettagli a riguardo.

  2. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh, certo. Per vendere un titolo così debole avevano per forza bisogno di un'esclusiva simile, altrimenti sarebbe stato un flop sicuro. Per me lo è lo stesso.
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    non è che possono fare una promozione stile gears of war per ogni gioco. in ogni caso le copie con la beta inclusa dovrebbero essere veramente poche, quindi non è loro intenzione aumentare le vendite con questa promozione.
  4. paoanto

    paoanto Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    IMHO la beta era da distribuire o a tutti o a nessuno; al fine di evitare mercanteggi nei soliti siti.
  5. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e hanno anche già rilasciato le foto del mongoose in bungie. Ma cavolo, siete un po' lenti con le news!
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Se le copie con cui scaricare la beta di Halo 3 saranno poche, non vedo proprio il motivo per cui abbiano fatto questa "promozione", a meno che non pensano che molta gente si compri Crackdown con la convinzione che tutte le copie diano la possibilità di partecipare al beta test di Halo 3, incrementando così le vendite del gioco.
    Mah, ad ogni modo, questa cosa mi piace molto poco....