1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft riduce il prezzo dell' Xbox 360 & conferma la versione Elite in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Agosto 2007.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    che poi ho visto oggi a 229 da mediaworld :D (e la pro a 299)
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    queste sono offerte
    i prezzi uffuciali sono quelli all'inizio del thread
  3. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    VI DIRò, io la mia 360 la pagai 280 nova... non vedo il grande sconto...

    Mi rosica solo un po per l'HD... ma penso che mi dedicherò ad HDHACKER...
  4. P_A_DRAGO

    P_A_DRAGO Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SAN GIORGIO JONICO (TA)
    ADESSO MI INCAZ............:nono:
    ma guarda te!!!!
    Mi aspettavo dalla microsoft piu serietà, come minimo dovevano presentare una console con tutti gli accessori e con un bel comunicato stampa nel quele informavano la gente di aver risolto tutti i problemi, invece ci offrono una console piu costosa e con un punto interrogativo, sarà affidabile?????
    E poi hanno criticato tanto la sony per la ps3 costosissima!!!!!
    Adesso facciamo il punto, la sony ci offre alla cifra di 580 euracci una console affidabile,silenziosa,hdmi1.3,blu ray,2jpad,collegamento in live gratuito.
    La microsoft ci offre a circa 450 euracci una console col punto interrogativo sulla affidabilità,dvd normale e sicuramente rumoroso,hdmi 1.2,1jpad,collegamento in live a pagamento 50euroacci.....................................
    lascio a voi le conclusioni ma mi sembra che pian piano stanno arrivando al costo della ps3 che si e dimostrata una vera macchina completa e pronta x il futuro, pian piano la microsoft sta aggiungendo cio che ha gia la ps3 o sbaglio.........tra poco dovremo ricomprare jpad x che uscira quello con il rilevatore di movimento..............:cry:
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    normale per guadagnare il max fanno così
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    QUOTO! Sono d'accordo con te su tutto!
  7. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima di parlare, io mi informerei di ciò ke sto per dire
    ti cito di seguito le differenze tra hdmi 1.2 e 1.3 prese da un forum che tratta solo roba digitale...
    1) il passaggio dei nuovi flussi audio (inutile su un un tv lcd, serve per gli ampli)
    2) possibil flussi video maggiorati sia in risoluzione che in frequenza (ma penso che il tv debba gia prevederli di suo,vorrebbe dire andare oltre al fullHD, cosa per ora nn possibile a livello di tv)
    3) aumento della palette dei colori da milioni a miliardi (qui come sopra ed in piu ci vuole una sorgentte che supporti altrettanto il deep color)

    hai una tv che sfrutta l'hdmi 1.3?I tv che montano hdmi 1.3 sono i samsung serie m86, i nuovi sony d3000, i toshiba serie x3030d e gli sharp rd2.

    il servizio on-line di sony è gratis?beh, se hai tiscali te lo scordi, dato ke ci sono incompatibilità con il provider....e poi, con che giochi lo usi?il parco games è limitato caro mio

    è affidabile la ps3?io ho sentito di esemplari di ps3 che si sono rotte come la x, nn in egual numero, è chiaro, ma anke quelle sono partite per la garanzia, addirittura un giorno ero alla iper a fare un giro e la ps3 che girava come devo si è chiantata e nn partiva più manco a pregare

    mi sembra ke i giochi ke escono sia x xbox ke x ps3 siano graficamente uguali se non più belli sulla console di m$....e il bd che vantaggi ha allora????
  8. Mister_K

    Mister_K Guest

    La differenza tra hdmi 1.2 e 1.3 si vede anche su schermi normali, i colori sono più simili a quelli immagazzinati nella ram video nella versione 1.3... Ma a parte questo.... Hanno voluto fare la tamarrata di mettere l'hdmi? Benissimo! Ma porca zozza mettete la versione 1.3!!!!! Prima il chip ANA senza hdmi, ora il chip HANA che supporta l'hdmi 1.2.... Per la versione 1.3 dobbiamo aspettare il chip HANAL?????? :LOL:
    E comunque M$ di puttanate ne ha fatte con questa console..... 3 led rossi, hdmi si hdmi no... Per non parlare delle 3000000000000000000 versioni di lettori dvd che montano-monteranno le 360!!! Ma metterne subito uno silenzioso e che non graffia i cd? Tutti sti problemi sui lettori solo sulla 360 li ho sentiti!!!!
    Mah... A breve mi comprerò una 360 ma spero che in una futura X720 sistemino tutto prima dell'uscita.... Mai sentiti tutti questi problemi in una console, davvero!
  9. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La microsoft non produce, ma commissiona la produzione, quindi avrai sempre una console modulare, e quando ci si deve affidare a dei fornitori per i moduli (lettore, hard disk ecc...) si preferisce sempre affidarsi ad almeno due fornitori per ogni modulo, per non avere problemi di disponibilità e per cercare di metterli in competizione tra loro.

    Non troverai mai un solo lettore, sempre 2-3 marche, stesso dicasi per chi produce la scheda madre, la componentistica, le ram ecc... e per tutto quel che si può "delegare" tranne la CPU e la GPU.
  10. Mister_K

    Mister_K Guest

    Sarà sicuramente così... Ma evidentemente i produttori si saranno messi d'accordo per fare lettori di mer*a....
  11. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'aumento di banda passante dell'hdmi 3.1 permette tecnicamente queste cose: codifiche lossless 7.1 (come detto primo, il discorso riguarda l'ampli), profondità 10 o 12 bit per segnali fino a 1080p, spazio di colore esteso.
    Poi, che la presa supporti queste caratteristiche é un conto, che il PANNELLO le supporti é ben altra cosa.
    ad esempio, i nuovi samsungM86 montano l'hdmi 1.3, ma nn ne fanno praticamente uso, xkè nn supportano ne i 10bit ne lo spazio d colore esteso.
    ritorniamo al solito discorso.comprate le console vecchia qnd esce la consolle nuova, almeno nn si rogna, oppure nn comprate niente del tutto....
  12. Mister_K

    Mister_K Guest

    La mia era solo un'osservazione.... Prendere la prendo... Ma è anche una questione di marketing.....
    Ora immagina cosa potrà dire la Sony...
    "Noi abbiamo la hdmi 1.3 la M$ solo la 1.2! Venite da noi che è + bello!!"
    Dato che il mondo è pieno di pecoroni che non sanno le cose e che non hanno voglia di informarsi...........
  13. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e vabbè gli serve tanto a loro l'hdmi 1.3....con tutti i titoli che hanno!!!!!cmq nn penso che i giochi della ps3 sfrutteranno le potenzialità dell'1.3, è già tanto se sfruttano la 1.2.....
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mah lavori alla sony , quello che conta è il fatto che MS ha fatto 3 consolle adesso diventeranno di + quidi beh beata la M che guadagna un botto
  15. intxeon

    intxeon Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lettore HD-DVD integrato nemmeno a minacciarli eh????la microsoft non si smentisce mai...si perde in un bicchier d'acqua!
  16. Mister_K

    Mister_K Guest

    Io lo so che il 1.3 nn gli serve ad una mazza, tu lo sai, e anche altra gente.... Ma la massa di persone poco informate che abboccano come pesci all'amo? Dove la mettiamo?
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    hd dvd integrato finchè la MS dice di che nn verrà usato per i giochi nn se ne parla

    e IMHO se decideranno di usarlo per i game beh o rifanno un altra consolle (Eliteplus:lalala: ?) o usandolo da esterno secondo me la velocità di accesso maggiore dell HDdvd finisce persa nel trasferimento)
  18. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se lo mettevano poi si rognava xkè magari facevano un lettore ke nn si poteva fixare....quindi....

    purtroppo la maggior parte della gente segue le mode, vedi l'ipod, nn è sto gran lettore, si pianta spesso (utlimamente con i nuovi aggiornamenti no xò), costa uno sfacello, ha bisogno di software apposta se nn gli fai te dei lavoretti...eppure vende!hai detto giusto, ci sono le masse
  19. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    beh sinceramente x quanto mi stia quà sta storia dell'elite se avesse vauto il lettore HD-DVD integrato un pensierino c'è l'avrei anche fatto......
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    l'ipod come lettore è ottimo è quello che può tenere + dati (che poi nns erva è un altro discorso)

    si pianta? ma parli per sentito dire?

    i vecchi nn si piantavano , fose le prime generazione dei videoipod

    e poi c'e anche lo stile che conta ^^