1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft prova ancora a fermare gli hacker: rilasciata una nuova versione del Liteon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 10 Giugno 2009.

  1. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    spero che per qualità intendi software... hardware le qualità se non con l'arrivo delle jasper è assente. :)
  2. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Non è altro che la storia che si ripete, lo è stato per PSX, poi PS2, sicuramente Gamecube, la prima xbox, la 360 adesso, e naturalmente il Wii in maniera massiva dopo il rilascio della modalità sw e l'ausilio di Zelda, e tralascio tutti le portables.

    MS deve comunque contrastare, seppur in maniera leggera, la moddabilità delle proprie console, facendo nuovi lettori e bannando annualmente quanche migliaio di console, grazie a questo, si assicura un riciclo di vendite mostruoso, io non conosco persona con console bannata che non se ne sia comprata un altra per esempio, chiamali scemi, questo è business, e lo hanno imparato da Sony che ci ha campato per 10 anni e più con la pirateria.
  3. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Si, ce lo siamo chiesti, e la risposta è molto semplice.
    Per estrarre il firmware del liteon il team ha impiegato molti mesi utilizzando sofisticate apparecchiature dato che l'unico modo per leggerlo è stato quello di dissaldare il chip (e non solo). Una volta estratto l'hanno modificato in poche settimane.
    Il team in questione, non ha mai rilasciato i firmware originali, nemmeno per i lettori precedenti, ma, su quest'ultimi, estrarlo è un'operazione banalissima.