1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft presenta Xbox 360 Elite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 28 Marzo 2007.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Microsoft ha annunciato la disponibilità di Xbox 360 Elite, un nuovo modello di Xbox 360 con hard disk da 120GB, una porta HDMI (High Definition Multimedia Interface), un cavo di collegamento per alta definizione, più una console, un controller senza filo e una cuffia Xbox Live dall'elegante rifinitura in colore nero.

Il modello Xbox 360 Elite è in grado di memorizzare un'intera libreria di giochi Xbox Live Arcade e migliaia di brani musicali, nonché film e programmi televisivi in alta definizione scaricabili da Xbox Live Marketplace. Il nuovo hard disk da 120GB sarà inoltre venduto come accessorio indipendente per offrire anche agli attuali possessori di console Xbox 360 una maggior flessibilità e possibilità di scelta in termini di giochi ed entertainment. Ulteriori accessori Xbox 360 Elite come Xbox 360 Wireless Controller, il kit Xbox 360 Play & Charge e la batteria ricaricabile Xbox 360 saranno acquistabili separatamente. Xbox 360 Elite e i suoi accessori saranno disponibili nei negozi statunitensi dal prossimo 29 aprile.

Contraddistinta dalla finitura di colore nero e dai caratteristici dettagli metallizzati, la console Xbox 360 Elite sarà venduta al prezzo previsto al pubblico di 479,99 dollari(1) in una confezione dotata di tutti i componenti e gli accessori necessari per una perfetta esperienza di entertainment in alta definizione(2):

Console Xbox 360 Elite. La console propone una elegante rifinitura di colore nero ed è equipaggiata con tre potenti processori capaci di produrre il meglio nell'entertainment HD (fino alla risoluzione 1080p), video cinematografico 16:9, anti-aliasing, audio surround, uscita HDMI e riproduzione DVD con possibilità di upscaling.
    Hard disk Xbox 360 da 120GB. Questo hard disk scollegabile da 120GB permette di salvare le partite in corso e memorizzare programmi televisivi, film, brani musicali, fotografie, trailer, livelli, demo e altri contenuti disponibili su Xbox Live Marketplace(3). L'hard disk è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 179,99 dollari.
    Xbox 360 Wireless Controller (nero). Un controller senza filo ad alte prestazioni di colore nero e dotato del pulsante Xbox Guide Button per raggiungere rapidamente gli amici e ascoltare brani musicali. Funzionante nel raggio di 10 metri circa con un'autonomia di 30 ore con due pile AA, questo controller è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 49,99 dollari.
    Cuffia Xbox 360 (nera). Ora disponibile in colore nero, la cuffia permette ai giocatori di mettere a punto strategie o scambiarsi battute e commenti nel corso delle partite, e di inviare messaggi vocali agli amici su Xbox Live.
    Cavo HDMI Xbox 360. Una novità per Xbox 360, HDMI permette di ottenere video HD (fino a 1080p) e audio surround multicanale utilizzando un unico cavo di collegamento.
    Abbonamento Xbox Live Silver. Per chattare online con gli amici, migliorare i propri achievement e gamerscore, inviare e ricevere messaggi vocali e testuali, e accedere ai contenuti di Xbox Live Marketplace come demo di giochi, film e trasmissioni televisive HD, e ai fantastici giochi scaricabili di Xbox Live Arcade.
    Un mese di abbonamento Xbox Live Gold. L'abbonamento Xbox Live Gold offre un'esperienza di entertainment online completa. Abbonandosi a questo servizio premium è possibile sfidarsi online con partite multiplayer, personalizzare i match secondo i risultati e i parametri di feedback individuali, chattare con più di una persona per volta, e approfittare di privilegi esclusivi su Xbox Live Marketplace e Xbox Live Arcade.

Saranno infine venduti separatamente i seguenti accessori per la console Xbox 360 Elite:

Kit Xbox 360 Play & Charge. Completo di cavo di ricarica e battery pack ricaricabile di colore nero, il kit Xbox 360 Play & Charge permette di ricaricare Xbox 360 Wireless Controller senza dover interrompere il gioco. Questo accessorio è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 19,99 dollari.
    Batteria ricaricabile Xbox 360 (nera). Questa batteria ricaricabile permette di giocare per più di 25 ore con ogni ricarica. È venduta separatamente al prezzo previsto al pubblico di 11,99 dollari.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sempre in attesa del modello di lettore :D:D:D
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Oltre ad essere in italiano, che differenza c'è da QUESTA news? :rolleyes:
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    che e' in italiano e perviene da un comunicato ufficiale Microsoft
  6. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di più ha fatto un favore a tutti evitando di tradurre l'articolo;) ,quindi evitate spam inutili:cool: :inkazzato:
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Vi do una news!
    Annunciata xbox elite!!
  8. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    179€ l'hd?!?!

ma siamo scemi?!:eek:
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tanto useremo gli HDD modificati con il tool
  10. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non lo comprerei mai ma se fai una proporzione non è molto visto che quello da 20gb costa 80€...
  11. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si ma anche quello da 20gb ad 80€ e' un furto :D
  12. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    qui un video dell'anteprima con intervista a Albert Penello.
  13. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma questa versione nera sarà limitata oppure no? se nn è limitata nn la compro
  14. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Da quello che dicono su www.on10.net dove è stata trasmessa l'intervista di cui sopra non è un'edizione limitata.
  15. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    quindi è un semplice "pararsi il culo" dall'HDMI playstation mascosto da un nuovo nome, colore e un HD più grande?
  16. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più o meno...:)
  17. CMN

CMN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tanto per dire: la PS3 può montare qualunque HD, senza costringere i propri clienti a fare modifiche, dicono che sarà un sistema "aperto", a differenza di Xbox360, ti permettono di montarci altri OS, se poi ci aggiungete l'HDMI e le prestazioni del processore multicore 10 volte migliori, l'unico punto "debole" resta il sony blu-ray e i pochi giochi (per ora).
    A questo punto una risposta adeguata di mamma M$ non è certo l'Elite, ma tagliare generosamente i prezzi!
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    ABBILLO!!! Te pensi che la crystal fosse davvero un'edizione limitata? C'e' stato un periodo in cui si trovava solo quella...
  19. imported_Mazinga-X

imported_Mazinga-X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A Microsoft der cazZ... ce devi ridare li SooOrdiiii.........

Ps.Dentro questo forum ci sono Spy Microsoft !!
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mazinga-x ho capito il tuo disappunto, ma evita di postare in entrambe le news insulti.