1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft points : suggerimento per tutti!

Discussion in 'Xbox Live!' started by baudogiuseppe, Feb 4, 2008.

1. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

Trophy Points:
    82
    A fronte di un'affermazione di un addetto al call center microsoft, vi illumino con questo thread che spero possa essere d'aiuto ai bisognosi.

-Comprato 2100 Ms Points (nuova versione custodia tutta grigia)
    -Inseriti dalla dashboard della 360 mi restituiva il seguente errore: codice inserito non valido
    -Telefonato a Xbox servizio clienti che prova ad inserire cod. da loro server ma stesso risultato

A questo punto l'addetto mi conferma che qualche codice di nuova uscita non sembra funzionare e che posso farmelo sostituire dal negoziante.

-Prima di concludere, l'addetto mi suggerisce di provare ad inserire il codice anche da una postazione internet, andando sul sito xbox.com -> xbox personale -> Aggiungi Microsoft Points
    Risultato: FUNZIONA! Il codice è convalidato. Ricollego la 360 (a casa mia il Live non è in condivisione col pc) e sulla dashboard mi ritrovo i 2100 punti.

Quindi se capita anche a voi che i MS Points non risultino validi dalla dash, provate da xbox.com
  2. Venim

Venim Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me è successa la stessa cosa, però con un abbonamento live