1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Points Converter

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tigereyes, 7 Giugno 2007.

1. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I questo sito potrete convertire istantaneamente i Microsoft Points in euro così farete attenzione alle vostre tasche

http://www.mspconverter.com

grazie a Mareskino per la segnalazione:D
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...non è che te li converte in euri cash, ti dice quanto costano tot microsoft points! :p
    Cacchio, l'espansione di oblivion costa un botto!!!
    2400mf = 27,91€
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    bè, l'espansione di un qualsiasi gioco per PC non costa molto meno ;) (anche se c'è anche da dire che l'espansione per PC la puoi rivendere, quella no)
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema è proprio questo! E se mi si scassa l'hard disk?
    E se voglio cambiarlo?
    Ora che ci penso... ma se ho già scaricato un contenuto pagandolo, posso riscaricarlo gratis? nn ho mai provato! :)
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    certo che puoi riscaricarlo gratis, il download è legato al profilo se ti si frigge l'hd perdi, solo :rolleyes:, i salvataggi.
  6. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Peccato pero' se ti si frigge la console (cosa molto piu' probabile) visto che in tal caso uno sela prende nel c... e perde tutto visto che l'account e' associato all'id della scheda madre i i salvataggi effettuati a pagamento nn vengono piu' riconosciuti sulla console rimandata dalla stessa ms.
    Gia mi 'e capitato.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    l'account non è associato a nulla... e i save games sono sull' hard disk.
    Se si frigge la console e ti tieni il tuo hd non perdi nulla.
    io ho fatto il cambio dopo il ban e ho ancora tutto
  8. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se cambi la console potrai giocare ai live arcade solo se sei connesso.
    Provato personalmente da me e da altre persone
  9. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Sicuramente hai ancora tutto mica vengono cancellare le cose sul hd,ma se noti ad es con test drive quando accedi al caricamento profilo nel gioco,ti dice che tale user nn e' piu' possibile usarlo perche associato ad un'altro id console,ovviamente tale discoerso riguarda solamente i contenuti scaricati a pagamento,ad esempio se scarichi giochi arcade a pagamento e li metti in un'altra console vedrai che per magia ridiventano demo.
    Tante che ho dovuto tribbolare nn poco per chiedere alla ms di risarcirmi i punti che ho speso per la vecchia e vetusta console che gli ho rimandato.
    ripeto nn parlo dei savegames ma dei contenuti scaricati a pagamento.
    Per i save game nessun problema riscontrato.
    Se nn ci credi chiama l'assistenza e informati che mi sa che e' meglio.
    bye
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non è assolutamente vero... tutti i live arcade a pagamento che avevo scaricato con la vecchia X, li ho anche sulla nuova... sono legati al profilo non all'ID... (come dice tigereyes, alcuni live arcade richiedono di essere connessi al live per poter giocare alla versione completa)
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    peccato che per giocarci devi essere connesso al live... bella vaccata...
  12. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    infatti, l'ho scritto ;)
    ma l'hanno fatto apposta... i motivi mi sembrano ovvi :D
  13. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appunto con molti non direi con qualkuno,si ha la versione completa solo se in live,e ti sei domandato perche' invece su la console dove li hai scaricati la prima volta li ha disponibili completi anche se sei off?
    Che dici forse perche' c'e' una associazione tra user e id console! e garantisco che tutti i miei contenuti pagati per test drive nn venivano piu' riconosciuti,parlo per fatti e nn per teoria come detto prima ;)
    cmq ognuno creda quello che gli pare fino a quando nn ci si ritrova nel tribbolare come e' successo a me ;)
  14. mary844

mary844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco, appunto......
    mi è rientrata la consolle dall'assistenza e magicamente :inkazzato: i giochi scaricati sono disponibili solo online :inkazzato:
    e quando vado in ferie e nn ho il live che faccio, a parte incaxxarmi? voi come avete risolto?
  15. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho risolto dando testate al muro:dho:
    per chi non avesse capito: Non c'è soluzione
  16. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Carissimi mieri la soluzione c'e'!!!
    Io ho fatto cosi:

Ho chiamato l'assistenza e ho psiegato il fatto,loro hanno aperno una pratica e mi hanno detto che sarei stato richiamato da un loro tecnico di piu' alto livello in modo tale che mi riadebbitassero i punti spesi con l'account precedente della vecchia console che gli ho mandato.
    Nel frattempo mi hanno detto di creare un nuovo account (anche online) con la cosole che mi avevano spedita in sostituzione.
    Dopo un paio di settimane mi chiama il tecnico e mi chiede il nome del account e dopo un'po' "sempre per telefono" mi ha comunicato svariati codici per riscattare punti su di esso "questo ovviamente in base a quanti ne avevate spesi".
    Quindi vi consiglio di telefonare all'assistenza e spiegare per bene l'accaduto, cioe' che da quando avete ricevuto la console sostitutiva i contenuti nn sono piu' completi offline e vedrete che risolverete.
    Questo e' quanto ;) E nn date retta a chi parla per parlare e sprecare aria,come si e' notato antecedentemente in questo post ;)
  17. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè fammi capire bene: per giocare ai live arcade stando disconnesso dovrei crearmi un nuovo account con una nuova gamertag e perdere tutti i miei 11000 e passa punti?!
  18. kaykay

kaykay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come detto antecedentemente,stando offline crei un nuovo user (perche cosi facendo l'user nuovo appena creato e' associato all'id della console attuale dove lo hai creato) una volta che lo hai creato lo registri anche per andare in live (basta l'abbonamento silver) una volta fatto cio',telefona all'assistenza e spiega il fatto accaduto,come ho detto antecedentemente, e vedi che ti dicono. A me come ho detto mi hanno fatto ritelefonare da un loro tecnico e mi ha ridato tutti i punti spesi con l'account vecchio.
    Ovviamente nn cancellare il vecchio user tienilo in parallelo con quello appena creato.
    Il motivo di questo giro e' perche' cosi facendo il nuovo user e' registrato con l'id attuale della console attuale e quando andrai a scaricare le cose verranno riconosciute come leggittime e nn si avra' piu' il problema dell'offline.
    Anche se il vecchio user da la possibilita' di riscaricare il contenuto scaricato antecedentemente sull'altra console che si possedeva prima,cio' nn cambia,sempre si potra' sempre e solo giocare online alle versioni complete.
    Automerged Message for DoublePosting
    per quanto riguarda il punteggio G quello e' possibile trasferirlo sul nuovo account l'assistenza sapra' dirti come fare,o in alternativa puoi usare come download dei contenuti a pagamento il nuovo user e invece per giocare sia online che offline con il vecchio user in modo che cmq nn perdi i punti G,l'unica differenza e' che per effettuare la prima soluzione se nn ho capito male costa un'po' di punti ms mentre nella seconda soluzione nn costa nulla,e attualmente ho adottato tale scelta: con il nuovo user scarico e con il vecchio gioco ;)