1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

microsoft point

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da hellogirls, 25 Settembre 2008.

1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Buon giorno,come da oggetto,Esiste un modo per non farci fregare soldi?ovvero,ci sono dei siti che offrono a prezzi + potabili sti fantastici microzoz point validi per l'italia,qualcuno ne è a conoscenza?adesso ci aspettano Mappe Legends x Halo3,x me bombermanlive,e qualche altra espansione.. onestamente non mi va di lasciare 1 50 euro quanto posso prenderli la metà oppure con poco meno la stessa cifra riesco a prenderne di +...Fatemi sapere Ciao a tutti Rix!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è difficile trovare offerte, visto che spesso i punti sono region locked
  3. spartandemos

spartandemos Guest

quoto,io mi sto uccidendo per trovarli solamente compatibili a prezzo uguale su internet...
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma scusate amici,ma se invece 1 si fa 1 account americano o japponese,riscatta i microzoz point e 1 volta scaricati non ce liho nell'hard disk e posso usare i giochini con l'account ita?
    Qaucluno ha mai provato?onestamente mi scoccia uscire 1 mare di soldi,Voglio dire il live qui costa 60 euro 1 anno,in rete lo si trova a 30 sempre 1 anno,ma che facciamo scherziamo!?
    Grazie a quanti di Voi interverranno...1!!!
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non è solo questo il problema, i giochi costano molto di più rispetto ad altri paesi, tant'è che molti li prendono all'estero e preferiscono avere un manuale in inglese ma spendere anche 20 euro in meno... E così anche l'hardware.
  6. spartandemos

spartandemos Guest

non ci avevo pensato...ma non credo proprio,se scarichi le mappe da un account americano credo siano predisposte per il gioco in ntsc o cmq per quel profilo,quindi nada...
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i contenuti aggiuntivi sono disponibili solo per il profilo che li scarica
  8. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Che porcheria inaudita....Ma sei sicuro?e come mai io ho scaricato Yaris e un'altro gioco arcade dal marketplace americano e lo uso con il profilo italiano?secondo me lo si puo' fare..

Ok svelato il mistero,dopo 1 serie di ricerche sono arrivato ad una conclusione,che molti di voi sicuramente sapranno ovvero : con microsoftpoint non italiani creandosi un account straniero,si possono scaricare i Giochi arcade e usarli anche con altri profili tipo quello italiano,mentre invece x quanto riguarda i contenuti aggiuntivi mappe ed extra in generale purtroppo e dico purtroppo dobbiamo prenderli con il nostro account quindi Punti italiani. .. quindi alla fine si risparmia sui giochi arcade,sempre se uno li vuole scaricare :_)grazie a tutti e spero vivamente che questa informazione Sia utile alla Comunità saluti a tutti Rix,c vediamo sul live!!!A belli :)
    Ultima modifica: 27 Settembre 2008