1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft point rubati?

Discussion in 'Xbox Live!' started by Stepet82, Apr 8, 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ciao a tutti, ho comprato oggi una scheda da 4200 Mp in un negozio vicino casa. Ovviamente era tutto sigillato. Gratto, metto il codice e mi dice che il codice non è valido. Ho riprovato più volte, ma il risultato è sempre lo stesso. Ora chiamo l'assistenza per vedere cosa è successo. Avete qualche idea a riguardo? Che sia come con le schede telefoniche che creano i codici falsi e tu ti ritrovi con il tuo codice nuovo già usato?
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Mah, chiama l'assistenza, è l'unica soluzione.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho chiamato. Mi hanno detto che la scheda che ho io non è mai stata usata, quindi il codice non è stato rubato, ma il codice all'interno della scheda non esiste! Mi ha detto di andare al negozio dove l'ho comprata (un GS del cavolo, accidenti a me e quando continuo ad andarci!) e pretendere la sostituzione della scheda. Ora sono costretto a litigare anche col commesso che sicuramente non vorrà sostituimerla...
  4. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Bè se non vuole sostituirtela chiama i Carabinieri.

Comunque non capisco perchè continuate a pagare i punti il doppio di quanto si trovano online...:lalala:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

1) non ho una postepay (dico sempre che devo farla, ma non ci vado mai)
    2) pensa se questo problema ce l'avevo avuto con un codice preso dall'estero: così forse me lo sostituiranno, se l'avevo preso in Inghilterra avevo perso i soldi e basta visto che non avevo nè scheda nè scontrino (me l'ha detto l'operatore Ms).
  6. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Bè tecnicamente basta avere una mail valida e il supermercatino gigafigherrimo di xbox tribe certificato iso lory 2010:rotfl::rotfl::rotfl:
  7. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Con i punti non risparmi così tanto.. nell'ordine di 1 euro ogni 1000 almeno quelli che avevo trovato io.. non risparmi proprio la metà comeper gli abbonamenti.
  8. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Se ha preso i 4200 da gamestop, sotto i 50€ non li ha pagati. Mentre quelli si trovano sul tribe a cifre sui 37€ - 40€.
    Quindi con gli stessi soldi in italia prendi 16800 Mp mentre qua ne prendi 21000
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Confermo quanto dice Krj: 50€
  10. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Tutti quelli che hanno avuto problemi sono stati assistiti e i problemi gli sono stati prontamente risolti, cosa che non so se farà il GS.

Inoltre prendere 4200 punti a 37 euro invece che 50, insomma, non mi sembra tanto male...
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho risolto: dal Gs ho parlato con una commessa che non era in grado nemmeno di parlare con l'assistenza Ms. Dopo un'ora che aspettavo mi sono incacchiato e ho chiesto di parlare con un suo superiore. Lei lo ha chiamato e dopo mezz'ora è arrivato. Ho dovuto rispiegare tutto da capo e alla fine si è convinto a chiamare l'assistenza Ms che aveva già la pratica avviata e gli ha intimato di cambiarmi la scheda punti. Alla fine io, esausto e incavolato nero, gli ho detto di restituirmi i soldi e così ha fatto. Tre cose voglio dire:

1) Gs con me ha chiuso definitivamente: non solo i prezzi sono assurdi, ma non hanno nemmeno un commesso che abbia mai acceso una console;

2) l'assistenza Ms è stata fantastica: gentilissimi e hanno risolto perfettamente il problema;

3) la prossima volta che voglio dei punti seguirò le vostre modalità: intanto ci risparmio qualcosa, in più se voi non avete mai avuto problemi non vedo perchè dovrei averne io.
  12. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Un altro passo verso l'abbattimento del GS:cool:
  13. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    l'importante è che hai riavuto indietro i soldi... ora prendi il codice fiscale, fatti una passegiata fino alla posta e fatti una postepay con quesi soldi :D
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Sissignore!:D

Si può chiudere, grazie.