1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft pensa alla console portable? No affatto.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 22 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dopo le dichiarazioni di Bill Gates nel corso dell'E3 appena conluso, le parole di Robbie Bach (Xbox Chief) mettono definitivamente a tacere le congetture su un eventuale interessamento di Microsoft, nel medio-breve termine, alla scena handheld.

    Robbie Bach ha infatti espresso chiaramente, in un'intervista rilasciata a cio-today.com, l'intenzione di Microsoft di focalizzare tutte le proprie energie su Xbox360: allo stato attuale non esiste alcun progetto per un sistema di gioco tascabile targato MS.

    Fonte: cio-today.com
  2. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le trovo abbastanza inutili le console portatili e quindi non mi rattrista questa notizia! Credo che facciano gola solo ai piccoli utilizzatori!
  3. p.mancio

    p.mancio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La pensavo come te fino a quando non ho preso in mano una PSP..... sono rimasto senza fiato. Troppo bella! Giocabilita' e grafica davvero incredibili......
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Forse il gameboy!

    La psp avra' un successone, vedrai. Non mi dispiacerebbe Xbox portable..pensa a quanti momenti la useresti, tipo in metro' pulman, nelle file e attese, in bagno! oltre a quando la useresti perche' ne hai voglia
  5. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Io come console portatili ho provato sia il DS che la PSP e quest'ultima non ha paragoni ! Veramente bella ! Diciamo che non ho resistito e l'ho gia comprata :D !
  6. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma ragazzi quando ho tempo per giocare, gioco con la Xbox 360, l'unico portatile che ho avuto è stato il primo Game Boy e lo ringrazio ancora per tutte quelle ore passate in viaggio in macchina con lui, non mi sono mai annoiato! Ormai sono grande per prendere una di quelle console portatili e comunque credo che i cellulari, nel giro di qualche hanno batteranno palmari, navigatori satellitari, console portatili e lettori Mp3! Almeno questo è quanto dicono dalla Nokia che ha in mente un cellulare rivoluzionario!
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    pulman ok, file attese ok, in bagno..:confused: ....:eek: ho capito, metre caghi giochi..
    preferisco a leggere i libri...e un momento delicato sai;)
  8. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Di certo non usi giochi tipo halo o metal gear..magari qualcosa di piu' "delicato" come dici tu!:D
    E poi il libro io lo leggo in momenti piu' tranquilli!!!
  9. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo ke giocare cn halo mentre caghi nn è la peggiore delle cose...nello sforzo di uccidere 1 nemico...
  10. Closer

    Closer Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buhahahahah! e quando t'ammazza per l'ennesima volta che dici? "ma che stronzo!!!" :D
  11. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ... io quando sono al bagno per faccende "lunghe" gioco con SSX... oppure ASPHALT... oppure WORMS WORLD PARTY...

    ;)

    P.S. mitico n-gage
  12. imported_zoras

    imported_zoras Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2003
    Messaggi:
    750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :strano: xò nn sarebbe male visto ke la Nintendo ha lanciato il DS con tecnologia simile ai palmari m'immagino cosa sarebbero capaci di fare i ragazzi della M$ :D
  13. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem ma con 6600 e 6680 ;)
  14. magokh

    magokh Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    584
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buhahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha! troppo divertente!
    cmq a parte gi skerzi, secondo me la microsoft ora veramente sta pensando solo alla x360, xò penso ke i progetti x 1a console portatile ci siano...altrimenti sarebbero degli "stronzi"...:-D