1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma dove la vogliono spingere.........in una rupe forse, poi meno vita, sembra che sia uscita 5 anni dopo, in realtà sono solo i giochi che escono dopo.....e fanno pure più schifo con un controller che ha 12 anni ed è comodo come i sedili di una vecchia 500. Giochi 1080P reali please(non solo linee orizzontali)? Forse 2 e non sono capolavori, anzi.
  2. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    bah secondo me sta storia che la ps3 è nuova e deve ancora dimostrare mi ha stufato,più di cosi non va, e basta con sto gt5,forzamotor sport3 è un dato di fatto è sono sicuro che come minimo è all'altezza...e se non lo sarà,fino a quando non esce sto gt5 faranno un forza 4ancora superiore
  3. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa si chiama invidia......in questi casi bisogna ragionare con il classico "Oggi a me domani a te" perkè alla fine siamo tutti sulla stessa barca :rotfl:
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    sicuramente voleva dire "noi poveri scrocconi" :asd:
  5. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in realtà è uscita da 3 anni contro i 5 di xbox 360 se nn erro.....ok ora ce ne sono poki a 1080p pieni ma nel futuro???....a parte ke il controller della PS3 pesa 1/4 di quello della 360 eppure sono wireless entrambi
  6. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    no invidia no però aver visto gente che giocava on line a mwf2 dieci giorni prima dell'uscita fa girare le palle,potevo evitare di aspettare a sto punto.poco male domani ritorno:asd:
  7. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ma nel frattempo te avrai speso 210 euro tra FM3, FM4 e FM5 e ki possiede PS3 solo 70 perchè nei 2 anni di attesa avranno adeguato il gioco.

kry84 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Ma quelli sono cretini e fidati ke da loro un giretto M$ l'ha già fatto o lo farà a breve.....mai giocare on-line o anke off-line prima dell'uscita ufficiale del titolo
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La distanza tra una e l'altra è di 13 mesi se non sbaglio.
    Ma in realtà sono state sviluppate nello stesso periodo, però la Ps3 ha avuto problemi con il diodo laser.

per questo graficamente sono equivalenti, non contengono tecnologia distante l'una rispetto all'altra.

Ma tutto questo cosa c'entra col ban?
  9. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma che discorsi mi fai,a parte che avrò speso 10euro:lalala:ma intando ci sto giocando,ho tra le mani qualcosa e dico che è eccezionale perchè tocco con mano e non come te che aspetti che un giorno...a parte tutto,sicuramente sarà un ottimo gioco però dai sono anni che aspetti
  10. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La PS3 è stata lanciata in commercio l'11 novembre 2006 in Giappone, il 17 novembre 2006 nel Nord America, il 23 marzo 2007 in Europa, Medio Oriente, Australia, Asia (escluso il Giappone), America Latina e Nord Africa.
    La x360 il 22 novembre 2005 in America settentrionale, il 2 dicembre in Europa e il 10 in Giappone.
    C'è un anno di differenza anzi meno poi vedi tu.
    Il pad ps3 pensa 1/4 perchè non vibra e non ha grilletti analogici, quindi castrato.
  11. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè si parlava dell'emigrazione di massa degli utenti bannati verso PS3
  12. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si ma si è giocato........chi ha la ps3 ha solo aspettato, poi ognuno si diverte come vuole ma io ad aspettare mi diverto proprio poco...;)
  13. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    non riesco a vedermi con la ps3.i miei amici,i miei obiettivi,il live,forzamotorsport3,dai come si fà:roll:
  14. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    strano nel confronto di MW2 a me sembrava tutto, tranne che migliore su ps3 nonostante avesse il BLU RAY anche perchè se credi che la grafica la faccia la risoluzione non ne capisci una mazza e l'esempio che ti ho citato sopra ne è la conferma mi spiace per te...;)e poi oramai lo sanno anche i muri che ps3 solo in pochissimi casi che si contano sulle mani è stata superiore a xbox nei confronti grafici, e questo avvale ancor di piu quello che dico e cioè che il blu ray non significa grafica superiore ti faccio un esempio se un muro ha texture scadenti su ps3 e invece eccezionali su xbox stanne certo che il blu ray non le renderà perfette su ps3 se sono scadenti sono scadenti c'è poco da fare.

Public Enemy ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  15. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    completamente d'accordo,aggiungo il pad....con la ps3 non gioco piu' mi sembra di non avere niente in mano
  16. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ma neanke io dico ke significa grafica il blu-ray....significa ke con 299 euro ho una console next-gen e un lettore blu-ray....cosa ke l'xbox nn mi pare ti dia....anzi al max ti può dare il pacco del lettore HD-DVD e bannarti anke con la console originale ed è già successo ashshsahsahsahsahsah:asd:....in gergo militare, ke mi pare lo stesso ke usa M$, si chiamano perdite accettabili....poi ke nn ci capisco proprio una mazza nn direi anke perkè faccio l'assemblatore e le configurazioni le pianifico io e nn mi sembra ke si siano mai lamentati ai lan party....poi mi sembra di essere l'unico sano di mente qua dentro sentendo quello ke dicono gli altri.....come faccio a vivere senza halo 3, come faccio a vivere senza il live, come faccio a vivere senza gli amici del live.....oh ma la notte vi trombate la 360 per caso?????
  17. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Certo,in quanto consumano Supporti :)lol
    Cmq apparte gli scherzi,adesso ce da dire una cosa,che magari non pensa nessuno,ma vi rendete conto che paghiamo i giochi un botto di soldi?e che magari esiste la piccola possibilità che alcune persone che hanno famiglia pur di accontentare il figlio decidono di comprare la X per ..,. e far giocare i figli?
    voi direte ci sono i giochi di 2 mano,va benissimo pero' parliamo di rapporto 30 € a 2,00 €,quindi che facciano i prezzi più popolari .-)e non mi venite a dire che ci sono sti prezzi per via della pirateria...Perchè se abbassassero i prezzi o se ci fosse gente che aspettasse il calo dei prezzi per prendere giochi o le varie console abbelite in un modo o in un altro...sicuramente i colossi capirebbero che bisogna abbassare i prezzi..
    Inoltre potreste dire : perchè nn li compri all'estero?E scusate e qui in italia che facciamo !?arricchiamo sempre l'estero e noi!?la nostra economia che fa si fa strafot....Cari amici quando ce crisi ce crisi per tutti ...e loro lo sanno bene..quindi staremo a vedere se sarà una manovra valida o no..questa della zoz..a me pare na strunz...
  18. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    bannare una console non modificata è una tua invenzione.non é questione di cio che facciamo la notte,è un forum in cui si parla di videogiochi e non dei nostri gusti sessuali
  19. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    innanzitutto vedo che sei daccordo con me e cioè che il blu ray non fa la grafica quindi deduco che ti riferisca ai film ma non ti hanno detto che tra un po i film li metteranno sul live a 1080p insieme a sky e facebook e tante altre funzioni ,perciò anche su questo piano l'xbox non ha niente da invidiare alla concorrente;)...e poi io uso la console per giocare non per vedere film :lalala: chi ha detto che senza live,halo ecc.. non vivo.per qunto riguarda l'ultima tua frase ti dico evita di fare lo spiritoso quando non sai cosa rispondere...;)
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  20. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ci posso credereeeeeeeeeeeee.....finalmente una persona intelligente che nn ha bisogno di giocare ad halo 3 o accendere l'Xbox al mattino:D per poter respirare in questa discussione.....wow

kry84 ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Lo sò benissimo questo....in america è già kosi da un pezzo ormai.....noi siamo sempre i soliti ritardatari....ma pensi ke nn li pagherai?magari anke 5 o 10 euro in più ke in negozio?
    E poi nn evito di fare lo spiritoso....se sali e ti leggi i reply di altra gente o ti vai a leggere le discussioni degli altri 2 post per il BAN te ne renderai benissimo conto da solo.