1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: Niente adattatore component-->HDMI

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 31 Marzo 2007.

1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Arriva da Microsoft nella persona di Andre Vrignaud la risposta ai rumor riguardanti un possibile adattatore COMPONENT-->HDMI.
    La risposta del collaboratore di Microsoft non lascia dubbi:
  2. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    fortuna che ero pazzo:rolleyes:
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

giocheremo a 1080p sul component........e quando vedremo un hd-dvd metteremo il 1080i per non subire la protezione HDCP
    speriamo che la ms ci ripensi magari mettendo il chip per la trasformazione del segnale nell'adattatore
  4. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè ci dovrebbe ripensare? sicuramente qualche tonto darà via la vecchia xbox360 per quella nuova e mamma Microsoft ci guadagnerà....
    Eh EHHHHHHHHHH
  5. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Che teste di CaXXo...solo questo...

Scusate ma quando ce vò ce vò:dho:
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Nuuoooooooooooooooo!!! Ci speravo sul serio!
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Anche la Elite era stata smentita migliaia di volte dalla micro.. ormai non credo più ad una mazza..e comunque anche se smentisce Micro non è detto che non lo costruisca qualcun'altro chessò.. la XCM forse..
  8. vincecart

vincecart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La solita Microsoft.A che c..zzo serve fare una Xbox con HDMI se i normali dvd non vengono UP-scalati fino a 1080p?
    A che serve Windows Vista se il file system è sempre la stessa pagnotta (Transactional NTFS) ma sfornata in maniera diversa?
  9. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    microzoz mi fai sempre + schifo.............
    fottiti tu e la tua console del ca.... :inkazzato:
  10. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho già da tempo abbandonato Il PC per passare a MAC....ho venduto la 360 e presto prenderò la ps3 o wii...

Microsoft ormai è solo una delusione
  11. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Che schifo sta microsoft!!!

E' veramente scandalosa!!!
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    eh già M$ merda perchè rifiuta di darci un adattatore che tanto nessuno avrebbe mai usato :rolleyes:
  13. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si beh, schifare così a priori non è molto costruttivo... Poi, vabè, che questa non fosse proprio una buona idea, che non siano affidabili vabè, però dai... :D
  14. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ormai ci siamo abituati alle smetite di M$ d'altronde se non smentiva a chi le impaccava le nuove elite :D
  15. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto...ha smentito la Elite, figuriamoci se non può smentire un cavo...Su ragazzi, non ne vado fiero nemmeno io di M$, ma non esageriamo! :D :)inkazzato: )
  16. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Echeccazzo sembra di parlare con dei samurai dall'onore ferito nel profondo, per una cavolo di uscita video ed in questo caso di un adattatore.. ma la smettiamo? La 360 è una fantastica console che ha sempre rispettato gli impegni e le date promesse..regalandoci ore di divetimento ad alta definizione.. ha peccato un pò sulla stabilità,si sa, ma le hanno sotituite tutte ed ad alcuni pure già modificate senza battere ciglio.. in più vi ricordo che l'hd da 120 ve lo potete comprare quando volete ma in Italia non serve ad una beneamata ceppa.. e che la dash è aggiornata già per ottenere il 1080p (FULLHD).. ora chi continua a dire che l'hdmi è assolutamente essenziale per i games (che ricordo sono nativi 720p o 1080i)? Vedremo quando sarete costretti a fare i conti col protocollo HDCP che non vi farà vedere nulla nella maggior parte dei casi.. O per avere la console più fica? Bene si dimostra proprio di non avere capito un "mazzo" e di non avere mai giocato a 1080p in component (figata).. personalmente non ho bisogno d'altro..e per guardarmi i film in HD mi sono già comprato il mio bel lettore dvdHD,spendendo pure poco.. se non vi piace più vendetevela a causa di un adattatore dimostrando così la vostra totale maturità!!! E' proprio vero che in Italia non siamo mai contenti di una ceppa!! fate voi...
  17. vincecart

vincecart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Ha peccato un po in stabilità"
    Hai detto niente.La stabilità?Forse intendevi dire "l'affidabilità".
    Chi è che non si lamenterebbe di un qualcosa poco "stabile" o "affidabile"?

Ormai la 360 ha specifiche troppo vecchie rispetto a Ps3;l'eccessiva rumorosità e i famosi surriscaldamenti sono due belle cigliegine su una gran torta di m..rda.
  18. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL, e così giocherai solo con il MAC....ma con quali giochi?? :rolleyes:
  19. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va bè !! evvaii ms merda! e dopo appena esce un adattatore evvaiiiiiii ms Leader delle console! ma dai finiamola! per me ms rimane sempre al solito posto non è cambiato niente se fa o meno un cavo che tanto, come dice opportunamente justme, "non utilizzeremo mai", e anche se lo usiamo servirà a poco!
    Comunque spero per voi e per me che faccia questo cavo così non vi lamentate inutilmente ricoprendo un 3d solo di insulti! allora dico perchè avete preso una 360 se reputate a priori la ms una merda?! comunque a chi fa schifo la propria console sarò felice di aiutarlo a disfarsene! datele tutte a me :D non mi fanno schifo! :D eheheh ah! ovviamente le pago...............le spese di spedizione!!! :D e ringraziatemi se non vi sto facendo pagare per darle a me queste merde che a voi fanno schifo :D
  20. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si la microsoft fa schifo e poi tutti corrono a comprare la 360,e a scxxxxx il vista,poi la ps3 non scalda e non fa rumore ahahha e anche il mac non scalda e non fa rumore come si ragiona