1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft con IBM e SIS per l'Xbox 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Due importanti accordi sono ufficializzati dalla casa di Redmond per la sua prossima console.


    Microsoft ha reso noti ufficialmente gli accordi siglati con IBM e SIS, per lo sviluppo congiunto di tecnologia nella prossima generazione Xbox. Non è stata diffusa alcuna informazione concreta sulle attività precise di IBM e SIS nella futura macchina, ma è possibile avanzare alcune ipotesi considerando la storia recente delle due case nei settori PC e console (GameCube). Con tutta probabilità, la taiwanese SIS avrà un ruolo chiave nella progettazione della scheda madre e dei chip correlati mentre IBM si occuperà del processore centrale (o di co-precessori nel caso di un design alternativo alla prima console). Va infine ricordata la partecipazione di Ati, annunciata da tempo, che invece dovrebbe occuparsi della sezione video.

Condividi questa Pagina