1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft codename "AleXandria"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 22 Marzo 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Dopo la presentazione più o meno ufficiale del progetto Origami, Microsoft pensa alla realizzazione di una console portatile.
    Il progetto, nome in codice AleXandria, è stato affidato al team che ha sviluppato Xbox, J Allard in testa.
    Questo prodotto andrebbe a inserirsi nel mercato delle console portatili (PSP,NDS) e dei player portatili (Apple Ipod su tutti) presumibilmente nel 2007.

    Fonte engadget:
    Per il momento altro non si sa...stay tuned!
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Interessante... per quanto riguarda i games su questa console... vedremo... speriamo non faccia come la PSP.
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    parole sante...so 2 mesi che ho la psp e a parte gta (peraltro nessuno s'e'lamentato del fatto che monta la mappa di gta 3, vecchio di anni), non c'e'altro gioco che valga la pena non solo acquistare, ma neppure piratare...