1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Microsoft aveva contattato Sony e Nintendo prima di creare Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Giugno 2016.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe

Ed Fries, co-creatore di Xbox, ha svelato un interessante retroscena riguardante l'entrata di Microsoft nel mondo delle console da gioco. Fries ha spiegato che inizialmente il colosso di Redmond aveva cercato un accordo con Nintendo e Sony. Il primo incontro è stato fatto con Nintendo, Microsoft aveva proposto alla compagnia una partnership grazie alla quale Microsoft avrebbe dovuto occuparsi del lato software e dell'infrastruttura di rete, mentre la casa di Kyoto del lato hardware. Nintendo rifiutò la proposta, successivamente Microsoft andò anche da Sony a proporre la stessa partnership ricevendo però anche in questo caso un no. I due rifiuti hanno successivamente spinto il colosso di Redmond a creare Xbox.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 24 Giugno 2016
  2. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.233
    Beh per quanto riguarda il firmware e la rete Microsoft mi pare sia avanti rispetto a Sony, una console costruita in collaborazione non sarebbe stata male!

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.388
    Punteggio:
    1.627
    Il firmware di Xbox One (che è Windows 10) ha ricevuto un sacco di critiche, per la rete ti appoggio.
    Cmq sembra la storia della Playstation, con Nintendo che chiede a Sony di realizzare un lettore CD per il Supernintendo e poi manda blocca tutto e allora Sony decide di usare quanto fatto per la sua console.
  4. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    "Se MS vuole fare una console, ne facesse una tutta sua e vediamo quante ne vende" :asd:
    A Evalax e Macchiaiolo piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina