1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microfratture sulla gpu.

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by AlterEgo, Feb 5, 2011.

1. AlterEgo

AlterEgo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve , un amico mi ha dato una xbox afflitta da i 3 led rossi in particolare errore 0020.Staccando i dissipatori e ripulendo la pasta termica ho notato in controluce delle fratture piccolissime sulla gpu ,dopo vari tentativi di sostituzione delle x e pasta mi da sempre lo stesso errore .
    Ora volevo chiedere se l'errore e' dovuto alle fratture della gpu e se e' da considerarsi completamente andata .
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    La console è andata però puoi provare a recuperarla facendo surriscaldare..cambi la pasta (fai un lavoro pulitissimo sennò fai più danno che altro), riattacchi i dissipatori..dopo stacchi le ventole, la mandi in surriscaldamento, poi la lasci raffreddare due orette e riprovi..così durerà un po' di più ma non è definitivo..