1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

microfono per la wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da mojorising, 8 Settembre 2010.

1. mojorising

mojorising Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, mi sono appena registrato al vostro forum ...e che forum devo dire! complimentoni!
    spero di nn aver creato un post già esistente, prima di farlo ho cmq tentato una ricerca e mi è sembrato che l'argomento nn sia tra quelli già trattati, vado al dunque....
    vorrei acquistare un microfono per la wii, nello specifico lo devo utilizzare per il gioco di high school musical (per mia figlia che farebbe incredibili salti di gioia), naturalmente nn solo per questo ma anche per i karaoke ed altre eventuali diavolerie.
    Cosa mi consigliate? Deve avere il jack classico o essere USB?
    Ho visto che ci son varie offerte su ebay ..e prima di spendere dei soldi inutilemente volevo sentire voi :)
    Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti! :)