1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

microfono per KAI

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da DucaConte360, 18 Gennaio 2005.

1. DucaConte360

DucaConte360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Volevo sapere se è possibile usare il microfono PC come se fosse il communicator dell'xbox.
    Esempio : all'interno della sala d'attesa di Halo 2 mi piacerebbe parlare come fanno molti ma senza il communicator che ti danno con il Live!...è possibile?
    Se si come? Vorrei sapere per bene come fare.
    Vi ringrazio anticipatamente.
  2. france78

france78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il communicator lo trovi anche senza l'abbonamento live.
  3. DucaConte360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah si? e quanto costa, dove lo posso trovare per acquisto in internet? Cmq la risposta alla mia domanda?
  4. france78

france78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho pagato 29 euro mi sembra, l'ho preso al Carrefour.
    So' che esiste un programmino per fare quello che dicevi te ma non mi ricordo il nome.....ma mi sembra che mentre usi quello gli altri col communicator non ti possono sentire.....
  5. DucaConte360

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema è che qui dove abito io (rovigo) sono sprovvisti di xbox, figurarsi del communicator! :)
    Proverò al mediaworld di ferrara...ma non mi pare di averlo mai visto se non in coppia con l'abbonamento live...vabbè grazie mille lo stesso.
    Ci si becca su KAI, ci siamo già sfidati mi sembra. Cmq il mio nick è devileyeIT!
    Ciao!
  6. france78

france78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io pensavo non esistesse , sia su internet che nei negozi sono riuscito a trovare solo quello in combo con il live , poi quasi per caso mi sono imbattuto in quello senza live e l'ho preso al volo! Ci becchiamo su KAI ciao!
  7. imported_folle

imported_folle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quello che diceva si puo usare skipe come programmino lo puoi scaricare dal nostro sito e parli con un microfono per computer e solo con chi conosci ed ha il programma ma non ha niente a ke fare con l'xbox si puo usare in alternativa
  8. saby68

saby68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho preso il communicator ma non riesco a parlare !!!
    sento gli altri ma il simbolino dell'audio non si accende mentre quello degli altri si
    ho provato con outrun2.il simbolo audio è attivo (scollegando infatti il communicator il simbolo si disattiva) ma pur premendo il tastino per parlare non succede nulla !!!
    c'è qualche altro settaggio da fare ????