1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microfono e cuffie non MS

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by andreamit, Mar 17, 2008.

1. andreamit

andreamit Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, io sento l'audio tramite cuffie, fatal1ty gaming headset della creative per l'esattezza, vorrei sapere se c'è modo di usare il microfono delle suddette per il live invece di quello delle cuffiette scrause della ms. Cioè anche perchè se uno come me sente l'audio del gioco in cuffie cosa fa? si fa crescere un'altra testa per le cuffie "solo voce lol" della ms? Ci deve essere un modo per usare un altro microfono.

Mi sapete aiutare?
  2. andreamit

andreamit Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    nessuno?
  3. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io uso un normale auricolare per telefono dove il microfono è gia incluso, dato che io ho una xbox 360 arcade.
  4. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non credo che tu possa riuscire ad avere tutto in cuffia, ma solo la voce. Se usi altre cuffie per sentire musica, effetti, ecc. va da sè che senti anche la voce lì ma non ci puoi parlare sopra...
  5. kevin91

kevin91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    puoi usare le cuffie lg