1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Micro SD + adattatore psp fasulle?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da LUCHIGNO, 18 Agosto 2008.

1. LUCHIGNO

LUCHIGNO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, girando su ebay ho visto che vendono le micro SD da 4 gb a 15 euro circa...
    oppure le 8 gb a 30 euro circa...
    poi ho cercato l'adattatore da Micro SD to memory stick pro duo e l'ho trovato a 12 euro circa...

mi chiedevo visto che su ebay girano ms fake è possibile che esistano le micro sd fake?
    cioè non vorrei prendere una fregatura se faccio tali acquisti, che ne pensate?
    vale la pena rischiare 30 euro per 4 giga ?

qualcuno ha provato?
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Sezione errata, sposto in general hardware... la prossima volta fai attenzione!
  3. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io credo valga la pena provare
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dicono che le micro SD non siano quasi mai fake, ma rischiare 30€ non è bello.

Io sto cercando degli adattatori micro SD decenti, ma da Hong Kong arrivano tutte ciofeche pazzesche!

Avevo un problema con God of War nei filmati e nel gioco, che imputavo alla ISO, invece ho scoperto che dipendeva dalla micro SD 8 GB + adattatore. Ora ho comprato su Ebay altri modelli per vedere se vanno meglio.:lalala:
  5. LUCHIGNO

LUCHIGNO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora, comincio i miei esperimenti... sto prendendo su ebay una micro 1gb a 3,04 euro... una miseria... la provo, se funziona ne prenderò una più grande....

la vende uno da hong kong... ma per 3 euro vale la pena provare...
    inoltre sto tipo a 96097 feedback positivi negli ultimi 12 mesi... speriamo bene...

Stavo pensando che in base alla tua esperienza con il gioco, visto che hai avuto dei problemi, possiamo al massimo usare una ms originale per i giochi (così non si bloccano), e una micro+ adattatore x audio, video e altro...

LUCHIGNO ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ah... su divineo.it trovi l'adattatore, a 12 euro + 6 euro di spedizione...
    invece di comprarlo su ebay, potresti andare sul sicuro...