1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi sto esaurendo tentando di andare in LIVE!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da galactus, 14 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. galactus

galactus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

avrei bisogno di un aiuto. Finalmente ieri mi arriva la mia nuova XBOX360 e cerco per prima cosa di andare in live, consulto la Guida da Voi preparata per il mio caso XBOX, modem USB e PC con ADSL 4 mega Virglio!!!!

Faccio tutto quello che c'è da fare con il cavo di rete incrociato che utilizzavo per la prima XBOX .... nel test passa il primo tenativo, passa il secondo, ma NON VEDE IL PC!!!!

mi ricordo di installare MEDIA CONNECT, controllo che appaia l'icona fra le condivisioni di XBOX360 con la scritta verde "CONSENTITO" ... ma ancora nulla!!!!!

Eppure la rete esiste e funziona!!!!

Due perplessità:

1) mi devo connettere con la connessione a banda larga condivisa o con quella normale?

2) il nome isp nel mio caso è "virgilio"???

Spero nel vostro aiuto per andare live .... dovrebbe essere una fesseria, ma cosi' non è!!!!

Saluti.
  2. galactus

galactus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finalmente ci sono riuscito ... TUTTO OK!!!!!

Thanx.
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Perfetto..

Chiudo allora.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.