1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi spiegate come si aprono le porte di COD black ops su modem tiscali thomson?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Xx_PeDoBeAr-ITA_xX, 30 Luglio 2011.

1. Xx_PeDoBeAr-ITA_xX

Xx_PeDoBeAr-ITA_xX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta! :)
    allora io ho un modem tiscali thomson TG784 e per aprire le porte x giocare bene online con la ps3 (perche ho nat 3 e a black ops ho tipo nat ristretto) ho usato Port Forwarding. Sono entrato sul centro di connessione del mio modem (192.168.1.254) e come scritto sulla guida
    ( questa qua -->http://portforward.com/english/rout...lcatel/TG784/PS3_Call_of_Duty_-_Black_Ops.htm) vado su giochi e applicazioni e clicco sotto new game or application. Metto un nome a caso, e faccio Manual Entry of Port Maps e vado avanti.
    E ora mi spunta la schermata dove devo aprire le porte.
    Metto su Port Range le porte da aprire (80,81,443 ecc)sia sopra ke sotto. E ora??? Ke devo mettere su la voce translate to e su trigger port?? devo lasciarli vuoti?? io ho fatto in quest'ultimo modo come rappresentato nella guida lo lasciato vuoto e ho messo direttamente add. alla fine quando ho finito di mettere tutte le porte,clicco in basso Assign a game or application to a local network device.
    E mi spunta una schermata dove devo aggiungere il mio computer, clicco sulla casella log e faccio add.
    e ora che devo fare??? Ho provato ad andare su imp. di rete sulla ps3 ho rifatto la configurazione, cioe connessone via cavo e poi tutto automatico ma nnt, inf quando faccio la verifica mi dice di nuovo nat tipo 3!!! Pure su black ops mi dice ancora nat ristretto!! Ho pure unpn abilitato sia sul modem sia sulla ps3!! vi prego aiutatemi ditemi ke devo fare dopo l'apertura delle porte se ho sbagliato qulacosa!!
    grazie mille in anticipo!!! :):)
  2. Xx_PeDoBeAr-ITA_xX

Xx_PeDoBeAr-ITA_xX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno lo sa??? e importantissimo!!!!
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non è una chat,quando passerà qualcuno in grado di darti una risposta di certo lo farà non preoccuparti ;)