1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi sono un pò bloccato

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da john_frusciante, 22 Novembre 2004.

1. john_frusciante

john_frusciante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi sono bloccato al livello dove sono master chief,quello in cui a un certo punto si sta in quella base dove se si va su dei cerchi viola si scende al piano di sotto , o si va al piano di sopra.
    in pratica subito dopo che quel mega mostro coi tentacoli prende sia master chief che abiter e li manda in cerca dell'icona(mi pare)
    se nn avete capito dove intendo , cerco di spiegarvelo meglio!
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In quel livello sei sempre accompagnato dall'ologramma della tipa, che appare qua e là...devi seguire attentamente le sue istruzioni.
    Quando sei nel punto in cui trovi i 3 livelli con ascensori, devi scendere al livello + basso e liberare i sodlati nelle prigioni, poi torni al livello in mezzo per liberarne altri e poi credo che devi tornare in cima...comunque devi sempre seguire la ragazza, appare sempre dove devi andare.
  3. john_frusciante

john_frusciante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ghirux!!!