1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi sono bloccato a Halo

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da simonedf, 24 Dicembre 2007.

1. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao, sto giocando a Halo1.LA missone nella quale vai con il Warthog nella naicella deo covenant.COme faccio a superare il prcipizo?Cortana mi dice che devo trovare un pannello, ma non lo trovo.Come faccio?
    Graize buon naatale
  2. Alt-F4

Alt-F4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Halo1? Warthog nella navicella covenant?

Mmh se per precipizio intendi quello dove sta tutte il lubrificante ti devi buttare giù

Ma è Halo1? Non ricordo il Warthog nella navicella dei covenant. Al max nella Pilar Of Autumn
  3. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    si infatti credo anch'io che sia la Pilar Of Autumn, e cmq nn ho capito dove sei bloccato....... intendi l'ultima missione dove devi scappare?
  4. Alt-F4

Alt-F4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque non spiega il pannello di Cortana legato al precipizio.............
    Boh attendiamo risposte
  5. imported_shark91

imported_shark91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Non è ke per kaso intendi il sekondo livello in kui devi attivare quella specie di ponte olografiko nella galleria kostruita dai prekursori?
    Se è kosi il pannello di attivazione dovrebbe trovarsi dopo una salita sul lato destro della struttura. Facci sapere!
  6. Mister_K

Mister_K Guest

E tutti che si sono scordati i livelli di quel capolavoro di halo 1... scendi dal warthong e tieniti sulla destra... C'è una apertura nel muro, entra li e sali... Trovi un pannello di controllo con cui attivare il ponte luminoso... Et voilà!!!! Il gioco è fatto!!! Goditi il capolavoro!!! :D
  7. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto e aggiungo anche di far attenzione all'elite rosso che ti sbuca davanti sulla salita ;)
  8. Mister_K

Mister_K Guest

non c'è bisogno di fare attenzione, basta tenere sempre il grilletto destro schiacciato, anche quando non c'è n'è bisogno... :asd:
  9. spartandemos

spartandemos Guest

minkia a leggendario cene sono 2 di elite,tutti e 2 rossi mi sembra!(o 1 rosso e uno blu...)
    cmq il leggendario + difficile è quello di halo 1,secondo me,poi c'è quello di halo 2,e infine quello di halo 3 leggendario è come l'eroico degli altri halo...facilissimo...x nn parlare dell'eroico...o forse sono solo io k sn migliorato:Dma credo di + la prima!
  10. Mister_K

Mister_K Guest

Per me è il contrario... Leggendario di Halo 1 una minchiata, halo 2 + complicato e halo 3 impossibile in singolo.... Sarò peggiorato nel tempo.... o_O
  11. Alt-F4

Alt-F4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Adesso siiiiiiiiii!! Vabbè non si capiva bene

Comunque credo che ti abbiano risposto gli altri
  12. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36