1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi si è rotto il plasma da 42' della panasonic! grrrr ke dite l'assistenza...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da superteo007, 21 Ottobre 2007.

1. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ragazzi quello ke nn volevo capitasse mai è capitato dopo nemmeno un anno dall'acquisto... stasera al mio panasonic (questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3508|603|602|601|4|1 ) mentre guardavo canale 5 è comparsa una bella riga verticale lungo lo skermo...

adex io mi kiedo sikkome ho la garanzia di 4 anni e per fortunaaaa! l'assistenza cosa farà alla tv? mi daranno una tv nuova o dite ke cambieranno lo skermo ecc?

anke eprkè nn è la prima volta ke gliela porto da loro in assistenza la prima volta è stata dopo 2 mesi ke l'avevo nn mi andava piu il telecomando e hanno dovuto cambaire il ricevitore alla tv e quando mi è arrivata a casa la cassa del subwoofer vibra quando ci sono bassi corposi e la spia del scomparto per le memory SD non si accende piu... a sto punto io a sta assisteza della panasonic mi kiedo kome devo rivolgermi... in ke tono :XD: :tomaatit: :bruce:

anke perkè nn è possibile dopo quello ke l'ho pagato ritrovarmi una tv cosi... a sto punto mi vien solo da pensare di aver preso quella piu farlokka del gruppo... ke dite mi kambiano direttamente la tv con una nuova nuova o cambaino solo il pezzo... e se cmabiano solo il pezzo in ke kosa konsiste?

abbastanza amareggiato

MaTTeo
  2. KinG_PoLdO

KinG_PoLdO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    rivolgiti con tono inkazzato e spiegagli il problema e sfogati dicendogli io ho pagato un botto(non so quanto costa) sta tv e la vorrei cambiata con una funzionante e senza problemi. Pero la panasonic e una buona marca strano che l'asistenza non sia buona
  3. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    infatti sto tenendo dentro di me il nervoso epr dopo domani!!! cmq si ankio sonos empre stato contento della panasonic smepre avut e e mai dato problemi... ma questa volta... :bruce: e poi per nn parlare dlel'assistenza ma lavorano con i piedi??? :eek:hmy:

cmq a natale gli avevo dato 2100 euro con la garanzia di 4 anni per fortuna... :XD:

guarda cmq spero vivamente ke me ne diano una nuova sigillata anke eprkè se no è un rpendermi per il culo sikkome sono gia venuto per un'altro difetto lo capiscii anke te ke sta tv è nata male... e pooi penso ke ne valga anke per loro sikkome io nn me ne intendo minimamente ma penso ke dovranno cambaire tutto il pannello a sto punto datemi una tv nuova e nn se ne parla piu!! :bruce:
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Se questo tipo di problema è coperto dalla garanzia, probabilmente ti verrà sostituito il pannello lcd
  5. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    va bè è un plasma nn un lcd... cmq cambiare il pannello in poke parole vuol dire monitor nuovo a sto punto datemi na tv nuova e fanculo o no?
  6. KinG_PoLdO

KinG_PoLdO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    kiedigli possibilmente digli che la devi vendere e se te ne possono dare una nuova invece di sostituita magari la bevono e te ne danno una nuova, lo spero per te!! :)
  7. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    lo spero ankio :sigh:
  8. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm dubito facciano regali,per ora solo all' assistenza microsoft gli ho visto fare regali
  9. imported_gianni165

imported_gianni165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi in****rei di brutto , devi rivolgerti con tono alti altrimenti non verrai mai ascoltato
  10. BlackLotusITA

BlackLotusITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Incaxxati e spera nel cambio!!!
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si è roptta per l'immagine che visualizzava , mamma mia che brutta , cmq

nei casi del pannello plasma spesso la cambiano tutta , gli costa meno
  12. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti dico solo una cosa: togli la lettera K dalla tua tastiera che è un pericolo... :asd:
  13. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    allora raga ho telefonato all'assistenza e dopo mezzora di aprole inutili mi han detto ke mi devono cambiare lo schermo cioè tutto il pannello :eek:hmy: ci vorranno na 15 ina di giorni eprkè il pannello arriva dall'estero a kà dio... e va be dopo ho il monitor nuovo....

ma io nn capisco cosa gli costa a loro mandargli indietro la tv segnandola come fallata e darmene una nuova... questa cos ann la capirò mai!

va bè l'important eè ke mi ritorni funzionante e tutto anke eprkè kol pannello nuovo è pari a 0 ore di attività percui la tv è nuova si puo dire....

bha speriamo ke dopo la riparazione nn salti fuori piu niente :cry:
  14. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Stessa tua situazione, ma il mio era un samsung..... la seconda volta me lo hanno cambiato di sana pianta, e mi hanno dato il modelo + nuovo!!!!
    All'assistenza sono stati gentilissimi, si sono scusati per l'inconveniente, e per il tempo che avrei dovuto aspettare senza il televisore.... E'arrivato dopo una settimana con il corriere espresso.
  15. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    cioè anke a te ti si era fottuto lo skermo e te l'hanno cambiato tutta nuova la tv?? vedi io nn capisoc eprkè a me dovrebbero cmabiare solo il pannello... dopo ke t ela riporto una seconda volta per un altro problema... :tomaatit:

ma a te ti si era bruciato due volte lo schermo o lo hai portato una seconda volta in assistenza per altri problemi?
  16. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    -----------------------------------------

EEEEE mi ha telefonato l'assistenza sta mattina e ha detto ke vista l'entita del danno molto grave la panasonic ha deciso di cambiarmi la tv con un modello nuovo e di migliori caratteristiche ke belllooo :pazzia:

e il modello è questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3998|603|602|601|4|1
    finalmente qualkosa gira per il verso giusto! :dance2:
  17. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Sono contento per te ma qui c'è un problema:

"In particolare, i modelli della serie PX700 (da 42 e 50 pollici) sono HD ready, in grado cioè di supportare i segnali 1080p e 720p"

La tua di prima era full hd? Perché le hd ready non supportano i 1080p ma i 1080i.Comunque è una gran bella TV
  18. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    nono anke il mio di prima era un hd ready era questa http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3508|603|602|601|4|1 ;)
  19. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Bene allora tutto ok avvisaci quando arriva così poi la provi e ci fai sapere come va.E noi sappiamo come funziona l'assistenza panasonic.Ciao
  20. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    certo! ;)