1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi si e' rotta la x360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da albe206, 25 Gennaio 2006.

  1. albe206

    albe206 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tralasciando tutte le bestemmie del caso...

    come da oggetto mi si e' rotta l'x360.
    il serial della x e' 31xxxxxx
    il problema? mentre giocavo a CoD2 mi si e' freezata l'immagine,
    l'ho spenta e ora se la riaccendo mi si blocca subito all'inizio mentre carica il logo della consolle oppure mi si accende il led rosso il basso a dx ( 4°) e mi scrive error E79.
    ho cercato invano di chiamare il call center...per 3 ore di fila era sempre occupato, salvo poi mandarmi ad una segreteria per lasciare nome e recapito...vi potete immaginare cio che gli ho detto....

    oggi riprovero' a chiamare....pero' che palle...con l'altra non ho mai avuto un problema...vabbe' per fortuna che non esiste ancora la mod senno' l'avevo presa nel......

    comunque customer care microsoft scandaloso.
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Unico consiglio...chiama chiama chiama.....

    C'è un 3d apposito dove ci sono le cronologie di tempi e modi x la sostituzione......facci un giretto cosi vedi come va la faccenda...
  3. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Sono sempre + convinto di aver fatto bene a non comprarla subito :D
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Puoi dirci la data di produzione? :D
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    12/11 :D
  6. sonyax2

    sonyax2 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fortuna che l'ho venduta......
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se davvero fortunata/o!!! Non l'avevo capito, ce l'avrai detto mille volte. Sinceramente non vedo tutte queste xbox360 fracassate, ma in compenso vedo una marea di gente (me compreso) divertirsi la sera in Live.
    Per altro esiste una garanzia e un'assistenza apposta per problemi gravi, quale e' un rottura della console...
  8. albe206

    albe206 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la consolle l'ho dal 1°dicembre.
    non mi ha mai dato problemi, ho giocato un po non poi cosi tanto...non sono un giocatore incallito...ho giocato in live...
    purtroppo s'e' guastata...come tutte le cose del mondo puo' capitare...
    quello che mi disturba e' l'assistenza che ancora non sono riuscito a contattare..
    vabbe' tanto e' in garanzia..l'importante e' che me la riparino.
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sei un pioniere in italia
    Guardando un po i forum internazionali tale errore si e' verificato con PGR 3.

    Prima di sostituire la consolle ci sono delle prove da fare.
    Staccare hard disck, staccare cavo video , staccare alimentatore, svicciare l'interrurre del cavo video da HDTV a TV e riavviare.
    Facci sapere se ti riparte
  10. albe206

    albe206 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il primo in italia per quanto riguarda la sfiga e' un bel primato....

    ho provato gia a fare tutto quello che hai scritto e purtroppo non funziona.

    certe volte si accende e mi ha l'errore e79, altre invece si blocca alla presentazione del logo xbox, altre invece si blocca alla presentazione di qualsiasi gioco.

    comunque se non si blocca subito ho visto che entro 1 min si blocca.

    vabbe' ancora non mi ha chiamato nessuno dalla ms. nonostante abbia lasciato il recapito e aver spedito una mail alla cui mi hanno risp che mi chiameranno entro 24 ore ( per altro gia passate )

    ok apettiamo.
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Guarda il lato positivo.
    In pochi giorni te la cambieranno conosco gente che attende da mesi la sostituzione di un ps2 ed intanto ha pagato per un servizio di cui non puo' usufruire.
    Intanto continua con le prove e facci sapere prova inoltre a collegarla al live e vedi se con 1 aggiornamento risolvi tale problema non si sa mai.
  12. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Pienamente ragione e mi dispiace perchè ti si è guastata....

    C'è solo da sperare che M$ non attui per tutto il tempo la politica della sostituzione con macchina usata.............
    Sarebbe una grossa cazzata.....

    Però te hai cmq un difetto ed è giusto che la rimandi a chi l'ha prodotta.....

    Tienici aggiornato con gli sviluppi.....attaccati al telefono e nn mollarli, anzi, fai pure l'incazzato dicendo che son giorni che hai chiamato bla bla bla.
  13. paolozx10

    paolozx10 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non esageriamo il massimo che ho visto passare per una PS2 in garanzia da sostituire è 10gg, normalmente in 7gg la sostituiscono....preciso che la sostituiscono con una nuova in ogni caso, non la riparano (Come Xbox), inoltre
    anche se sembra sempre esagerato con 75€ la sostituiscono con una nuova (Joy incluso) anche se è fuori garanzia.

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare.......per ora.......
  14. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    QUOTO...anche la sony ha un'assistenza buona...!!
  15. Gui:Do_O"

    Gui:Do_O" Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, peccato che graficamente fanno proprio cacare :D
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    La sony no nte la viene a prendere a casa, mettiti nei panni di chi sta sul cucuzzolo della montagna o cmq non in un grossa citta.
  17. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non te la viene a prendere a casa, e' vero ma almeno ha un call center...
    io non riesco a inserire il codice della carta con 3 mesi di live che ho comprato perche dopo averlo scritto sul live mi dice che non e' possibile verificarlo e mi cancella i campi... per riempirli ci vogliono 10 min con quella tastiera virtuale di merda quindi + di un paio di tentativi a volta non li faccio... ho chiamato il servizio clienti agli inizi di dicembre perche entro il 20 dicembre mi scadeva l'abbonamento e non volevo me lo staccassero (perche poi per riattivarlo uguale ci vogliono altri soldi) e ho lasciato i miei dati per farmi richiamare... non si sono fatti vivi e mi hanno staccato la tag... è normale? nel call center xbox ci saranno 2 tecnici e 20 romene che si toccano... uno schifo...
    e non ditemi che potevo richiamare perche ogni volta sono 2 ore di attesa e poi parli sempre con una di quelle romene che con una mano tiene la cornetta e con l'altra si tocca quindi non penso riesca a prendere appunti per farmi richiamare... ora il live non mi serve perche non ho tempo... ma metti caso che mi si rompe qualcosa gli butto giu' tutto se non riesco a parlare con un tecnico... mi dispiace veramente per la tua 360 e so come ti senti a dover avere a che fare con un'assistenza cosi' di cacca...
  18. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ..SPERO IN UN'ASSUNZIONE A BREVE :D :D
  19. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    mica ho detto che siano fighe... sicuramente so pure tutti cessi... so quelle che gli avanzano ai papponi ;)
  20. Gui:Do_O"

    Gui:Do_O" Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Collegaci una tastiera USB.......;)