1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi si blocca la 360!!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Jan Lee, Sep 21, 2006.

1. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi sto riscontrando qst problemi:mentre gioco a Fight Night Round 3 e Table Tennis a volte capita non so x quale motivo solo nella selezione dei xsonaggi(o nei menù in genere,mai mentre gioco) di bloccarsi tutto!!il disco continua a girare ma devo necessariamente resettare la console x farsì che tt torni alla normalità..non vorrei che siano le iso..ma nn credo..x ora è succ solo a qst 2 giochi.
    la mia config è:
    hitachi con garyopa 2.1
    clone cd 5.2.9.1.
    pioneer 111d(firmw orig)
    supporti dvd-dl+r six e verbatim.
    secondo voi cosa può essere???
    grazie mille.
  2. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    ma tu credi che con un post del genere la gente debba pure risponderti?
    le iso che sicuramente hai scaricato col mulo sono corrotte e qui potremmo chiudere visto che e' vietato parlare di warez e tu sicuramente non hai letto il regolamento.poi se hai i dischi originali e' un altro conto e mi rimangio tutto cio' che ho scritto.ma visto che nessuno ti risponde(e qui non fai in tempo a scrivere che trovi risposta)penso che anche gli altri la pensano come me :dho:
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Non mi sembra che abbia detto di aver scaricato le ISO...
    Ad ogni modo prova con gli originali e vedi se hai lo stesso problema
  4. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    si ma parlando di iso e non di dischi originali........poi se ho sbagliato sono il primo a chiedergli scusa visto che sono il primo ad aver insinuato questa cosa
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se stai parlando di tuoi beckup personali sicuramente qua troverai gente che ti aiuterà.
    Cerca di sviscerare meglio il problema con piu dettagli della tua situazione:)
  6. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    io ho +o- lo stesso problema cioè a volte si blocca , con vari giochi però ho visto che è una cosa momentania dovuta a nn sò cosa , perchè se mi disconnetto dal profilo , giustamente il gioco mi riporta alla schermata iniziale