1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi serve un avvocato......

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da the-dude, 21 Aprile 2005.

1. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti

Circa un mese fa ho acquistato un telefono cellulare Motorola che ha funzionato per circa 10 giorni.

L' ho riportato dal rivenditore che a sua volta l' ha inviato nel centro assistenza Motorola a loro associato......

Il telefono e' rimasto in assistenza per quasi due settimane, ma non e' stato riparato perche' il tecnico del centro si e' accorto che il telefono e' stato manomesso.
    Premesso che non ho assolutamente aperto o modificato in alcun modo il cellulare, come posso comportarmi nei confronti del rivenditore?

2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Semplice: paghi ;)
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prima di tutto lo minacci di fare ricorso, in quanto tu non hai mai toccato il cell, poi se lui non vuole sapere niente, gli fai fare una perizia e lo porti in tribunale, sempre meglio accordarsi prima però, vedi un po le cose come stanno e agisci di conseguenza
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    e beh, proprio conveniente trascinare uno in tribunale per un cell ... magari ti mangi qualche migliaia di euro per risparmiarne una cinquantina... e comunque io so che molti centri hanno una macchina per testare se il telefono abbia subito un urto: magari per manomissione si intende questo.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Scopri che macchina ha il negoziante bastardo e gli scrivi sulla portiera con la chiave quanto gli vuoi bene (forse è meglio con lo spray indelebile, costa di più ma fai meno fatica) :D
  6. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe'....e' un regalo che ho fatto(quindi ha un valore affettivo) e poi non l'ho pagato proprio 50€....ma un "pochino" in piu'......
    ho sentito il rivenditore e mi ha detto che e' impossibile che il tecnico abbia potuto dire una cosa simile e che quindi si rivolgera' direttamente al titolare del centro assistenza.....
    cmq se la cosa non basta..la stessa sera una mia conoscente ha preso lo stesso modello di cell. nello stesso negozio...e indovinate?? ha avuto lo stesso problema. portato in assistenza, riparato(dopo 20 gg), riconsegnato e......il telefono non e' stato minimamente riparato....era come in origine....:dho::dho::dho:..
    si lorenz hai ragione, penso che paghero'.....un picchiatore di professione penso....:D:D:D:D
  7. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhè, se è successa la stessa cosa ad un tuo amico io credo che sia meglio andare insieme e parlare a 6 occhi con il negoziante, non può succedere allo stesso cell 2 volte e con la stessa procedura e motivo.....
    Lorenz, è vero, è una scemata trascinarlo in tribunale, ma se qualcuno non incomincia, ruberanno sempre 50 euro alla gente.......è ora di finirla :dho:
    P.s. aspetto ansiosamente l'istaller 2.8, grande :) ;)
  8. the-dude

the-dude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    weeeeee
    tutto risolto!!!!!!!!!
    hanno fatto puttanate dalla motorola...mi cambiano direttamente il telefono.
    :D:D:D:D:D
  9. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè magari non è sempre una questione di soldi, alcune volte è giusto non farsi mettere i piedi in testa anche se la cosa è sconveniente da un punto di vista economico! :)
    Cmq c'è sempre il giudice di pace (che in caso non costa molto e l'avvocato non serve!)

Alla fine però la cosa + importante è che the-dude abbia risolto!! :D