1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi sa che hanno bannato un mio amico, datemi una mano, codici XYZ

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Gatsu, 24 Luglio 2004.

1. imported_Gatsu

imported_Gatsu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora il tizio in questione dice di essersi dimenticato la mod accesa e non ho ben capito se è entrato in dash o peggio ha tentato di connettersi su LIVE. A questo punto vi chiedo una cosa, il ban scatta in automatico oppure richiede un certo tempo burocrotico? Lo chiedo perchè appena fatto il danno presunto ha poi tentato di collegarsi e in LIVE ci va. Comunque tanto per essere sicuri gli ho spiegato al questione dei codici e lui mi ha fornito questi numeri

W 0000-000B
    X 0000-F001
    Y 00A8-4840
    Z 0000-0000

sapete dirmi qualcosa?
    In ogni caso ho una eeprom da dargli, me la procurai tempo fa per sicurezza, mi sa che potrebbe tornare utile.
  2. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    emm... mi sa che lo hanno bannato, dice che ha provato a riconnettersi varie volte e non ci riesce più. Quando si viene bannati c' è un qualche messaggio che lo attesta? Andando nella risoluzione dei problemi di rete gli fa i primi tre punti ma poi non si connette riportando dei possibili problemi relativi al router o alla connessione tramite PC, di modifica non si parla però, come funziona la cosa? Fatemi sapere al più presto che il poveraccio è disperato:D
  3. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Disattiva tutti i firewall (se li ha) e poi riprova, se si ferma al quarto punto (connessione al servizio xbox live) allora è stato bannato, era successa la stessa cosa pure a me con l'x2 4977 poi ho risolto con nuova eeprom :D
  4. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ha toccato niente nel router, prima si connetteva poi all' improvviso non lo faceva più, comunque si ferma al quarto punto, mi sa chem il pisquano si è fatto bannare:D :D :D
    Io comunque gli ho appena sostituito la eeprom per fare una prova, tanto poi volendo è un attimo a rimettergli la sua solo che è sorto un problema, nel ripristino account dopo aver messo i dati mi dice che ci sono problemi tecnici e di riprovare più tardi. Quindi per ora non posso verificare il buon esito della sostituzione della eeprom:dho: :dho: Che sfiga che ha il mio amico:D :D
  5. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a marcomà quando servi non ci sei mai e per fortuna che sei il moderatore di questa sezione:D :D Fammi sapere qualcosa sui codici per avere l' eventuale conferma del ban
  6. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [semi ot=on]ma con la eeprom switchata da pal a ntsc mi bannano?:strano: :confused: [semi ot=off]

Ma non avevi cambiato solo la eeprom?L'account live dovrebbe averlo cmq nell'hdd, se nn vi è venuto la malsana idea di cancellarlo :D
  7. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo colti da follia lo abbiamo cancellato, il fatto è che il tutorial diceva di ripristimarlo per cui abbiamo pensato che per qualche motivo andava rimosso e poi rifatto e ce lo siamo presi in uqel posto perchè ancora non si riesce a ripristinarlo.

Comunque se switchi in NTSC non ti bannano, io lo faccio da mesi visto che ho il transcoder e gioco con il monitor in progressivo e per farlo occorre necessariamente settare in NTSC. SU questo vai sul sicuro.
  8. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma si connette al servizio live con l'eeprom che hai cambiato?(dico l'x del tuo amico)

p.s. dove posso trovare la dashbard originale americana per tenerla in progressivo?O c'è qualche altro modo x averla in progressivi?xkè se io modifico l'xbe della dash ms da 20 a 00 o 40 mi da errore 13 :( che posso fare? :)
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per queste cose l'esperto è popio Gatsu, chiedi a lui, cmq puoi giocare con la X swichata senza problemi.

Mo veniamo a te, strozone... ma perchè fai tutto di testa tua? Ero a Catania, per lavoro, non potevo leggere. Cmq dal tuo primo messaggio il tuo amico era chiaramente non bannato. Furbizia perchè non portargli la tua X e provare con quella la sua rete?

Non ho mai scritto che bisognava rimuovere l'account...

Fammi sapere, se non sai come rispristinare chiama il numero verde. Ti dovrebbe bastare il numero di cc
  10. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ti devo dire il pirla diceva di essersi connesso con la mod accesa e allora ho pensato che lo avessero bannato e siccome rompeva le palle che noin riusciva a collegarsi allora ho pensato di sostituirgli la eeprom, comunque posso rimettergli la sua a questo punto. Solo che adesso c' è un problema, mi sa che il messaggio del problema tecnico è relativo a lui e non dipende dal LIVE, infatti mi è venuto il dubbio e ho provato ad avviare la procedura per un nuovo account e anche li mi da il messaggio di errore e poi parte la verifica delle impostazioni dei connessione e arrivati al quarto punto si incricca come quando pensavamo al ban, comunque non nessun messaggio sul fatto che la console sia modificata o meno. Provo a controllargli le impoztazioni delò router e vediamo cosa salta fuori
  11. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    help.....mi si collega ad xbox live con il pscan in ntsc ma al momento di aggiornarla la barra sta li un po e poi mi dice ''impossbile continuare a causa di difficoltà tecniche''
    aiuto che cos'ho fatto????Nn voglio essere bannato di nuovo (crisi da panico) :eek: :eek: :eek:
  12. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    falso allarme, ora va :D il problema era semplicemente la dash ms :strano: , allora ho fatto che mettere il backup della prima dashboard (quella senza l'opzione live) poi ho messo moto gp2 x aggiornare il siistema ed ora va :D
    siete mitici senza di voi nn ce l'avrei ma fatta ne pensato di poter usare il pscan con live :) :) :) :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  13. imported_Gatsu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sul pscan sono stato un precursore nel senso che anche io mi ero posto il problema dell' eventuale ban, avevo postato per chiedere pareri ma nessuno sapeva dirmi niente e allora ho fatto da cavia, forte di possedere una eeprom di scorta me ne sono fregato e ci ho provato.:mavieni: :mavieni: Comunque se non lo sai con la nuova dash LIVE premendo i due grilletti e i due stick (oppure back e start non ricordo bene) insieme attivi il pscan sulla dash, ovvero potrei vederti in pscan anche la dash, cosa che prima non si poteva fare se nopn tramite un' opportuna patch, io l' ho fatto e funge:mavieni: :mavieni:
  14. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    altro problema...
    ho messo dentro un gioco x aggiornare la dash, me la aggiorna mi torna al gioco, vado su live, ma nella dashbaord microsoft nn mi fa vedere l'opzione xbox live :strano:
  15. Rhyr

Rhyr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora sono riuscito dal hdd originale a quello grande a trasferire l'ultima verisone della dashboard, ora il problema è che si blocca quando vado negli amici di live, quando avvio un gioco originale ed altro, che faccio? :(

edito x aggiornare senza fare un altro post: ho messo a posto, bastavo cancellare la cache in e: :D
  16. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutti soddisfatti e niente rimborso?