1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MI+provincia Dove compro ps3 60gb?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da borsa87, 2 Dicembre 2007.

  1. borsa87

    borsa87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, dove posso comprare una play3 qui a milano da 60 gb, lo starter pack magari non a 499€ :(
    Qualcuno mi dica che sa dove mandarmi vi prego!! :p
    Aspetto grazie
  2. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Non a 499 € c'è solo la 40 GB :asd:

    Cmq non saprei dirti...dovresti provare a vedere se c'è qualche offerta online..qualche sito che la vende ancora sicuramente ci sarà..ma sotto i 499 e non lo so..
  3. Ciao io non sono di Milano però sò che da Unieuro c'è (o almeno da me)quella che cerchi al prezzo di 399.Buona fortuna.Saluti Aussie:)
  4. borsa87

    borsa87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spiace ma purtroppo ho appena chiamato l'unieuro di firenze e mi han detto che la 60 gb starter pack viene 499€!! non 399€! A quest'ultimo prezzo hanno la 40 gb senza neanche un gioco incluso. ALOHA:cool:
  5. BHO può essere forse doveva essere un offerta speciale perchè la mia me la sono comprata lì due giorni fà;D
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non ti resta che cercare, prova in tutti i più grandi centri commerciali, oltre all'unieuro prova anche nei vari auchan da quello che so a milano ce ne sono 3 o 4