1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi presento insieme alla mia Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Sam_Fisher, 12 Gennaio 2007.

  1. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ... sono nuovo nel mondo delle consolle ... e la 360 è la prima vera consolle, se escludiamo la PSP.
    Incominciavo a notare che il mio attuale PC (ABIT IC7-MAX3, 1GB DDR, P4 3,2 Extreme Edition, GeForce 6800 Ultra, ...) soffre un pò con gli ultimi giochi per come sono abiutato a giocare !!! Posso abbassare i vari filtri ed i dettagli, ma quando gioco voglio gustarmi tutti gli effetti.
    Avevo quindi pensato di cambiarlo (ormai ha 4 anni) la prossima estate, ma all'idea di spendere parecchi soldi per cambiarlo tutto (sono cambiati i socket) mi passa la voglia.
    Così ho deciso (anche su consiglio si Sev3n di passare alla console) ... e che c'è di meglio della 360 ? :D
    E così martedì l'ho presa con Gears of War ( :cool: )

    Naturalmente la versione PRO con HD, cuffie, cavi, ... a cui ho aggiunto un secondo controllere wireless (devo ancora prendere il kit di batterie ricaricabili Charge&Play però).

    Peccato solo per il lettore DVD della console, il TS-H943A con FW ms28. :dho:
    Attualmente con la MAX3 non posso aggiornarlo ... ma a breve spero di riuscirci.

    Ci si legge sul forum ;)
  2. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho seguito il tuo stesso ragionamento.

    Benvenuto e sono certo che sarai pienamente soddisfatto del tuo acquisto!
  3. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ... incomincio già ad essere soddisfatto ... se solo trovassi un controller SATA della VIA sarebbe meglio ... non voglio rovinare Gears of War in poco tempo ;)
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ottimo avatar ;)
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ....la firma....:cool: dai uno sguardo al regolamento..

    P.S. Ma sei DAVVERO amico di Seven???:eek::eek:
  6. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre Forza INTER !!!! :D

    Ora dovrebbe essere a norma ... si, siamo nello stesso corso in UNI :rolleyes: