1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi presento già con un problema, saro stupido?

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da freesact, 29 Novembre 2006.

1. freesact

freesact Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da ieri mi sono intrippato con il forum essendo in attesa di una psp japan 1.5 da venditore e-bay. Ma con il search si parla della sezione tutorials e della sezione download. Ho trovato la sez software tutorial ma del devhook non se ne parla assolutamente, la sez. download invece non la trovo affatto: sono stupido o c'è qualcosa che mi sfugge? Vi prego non so neanche dove postare questo genere di problema.:confused: :confused: :confused: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

Automerged Message for DoublePosting

Risolto non avevo lettto la risposta ad un mio intervento di ieri bisogna cambiare indirizzo(psp.ecc):) , potevo impazzire:p
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E' il sito ufficiale del PSP-Tribe :D
    Questo è "solo" il forum, una parte del Consolle Tribe

Comunque benvenuto! Vedo che sei molto promettente, e prima di postare a raffica studi! Bravo, così si fa!

Unica raccomandazione: per facilitare il search, fai in modo che i tuoi titoli siano sempre appropriati all'argomento del thread.

Ciao:clap-clap:
  3. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Benvenuto!!
    tranquillo,con la calma troverai tutto quello di cui hai bisogno,e se nn trovi,posta!
    ciao.;)