1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi presento: Drogba

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Drogba, 10 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti!
    Anche se ormai è quasi un anno che sn iscritto nel Tr|b3, volevo comunque presentarmi.
    Il mio nick è ormai da anni Didier Drogba (o Drogba) proprio perchè è il mio idolo (senza dimenticare il mitico Del Piero...), però mi chiamo Andrea.
    Sono di Catania, esattamente abito in un paesino, chiamato PEDARA a 30 minuti dall'Etna.
    Ho 16 anni (17 li faccio a Maggio:p ), ho 2 fratelli più grandi (che muoiono dalla voglia di picchiare i capi del forum ;:D ) di cui uno è sposato e mi ha fatto diventare zio da 6 mesi :) (7 il 14 novembre).
    Faccio il III anno di Industriale, indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni, nella classe 3°B e fino'ora sn uno dei mogliori... :cool: :cool:
    Gioco da 11 anni nella squadra del mio paese, e domenica segnando il 3 a 2, ho regalato la 1° vittoria interna ai miei compagni :D.
    Infine me la spasso con xbox, x360, pc e tutto ciò che sia costituito da basette, pin, elettroni e resistenze :p :D.

Un saluto a tutti i membri della community...

P.S: Sono riuscito (purtroppo:inkazzato: :inkazzato: ) a distinguermi nel forum, anche se nn per una dote ma per il divertimento altrui...:dho: :dho: :mad:
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Wow... tra tutti questi divertimenti non hai elencato la figa? Male male...
    Ma che fai l' archimede ?
  3. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No... nn faccio l'Archimede, ma vado al G.Ferrari di San Giovanni La Punta...

Comunque la FiA la davo per scontata... :p
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ok il gioco è bello quando dura poco.
    Questa sezione è per presentarsi alla comunity. e Drogba aka il credulone, non penso abbia bisogno di presentazione....
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scusa elfo, riapro solo per aggiungere che per Par Condicio Drogba avrà la stessa ammonizione di Xaby ovvero Spam/Flood. Complimenti davvero, riuscite a mandare a puttane qualsiasi iniziativa giusto perchè no navete niente di meglio da fare, ora aspettiamo che si presenti razor...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.