1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi potete dare una mano solo voi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_robides, 13 Gennaio 2006.

1. imported_robides

imported_robides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora lo so che vado contro corrente ma devo dealizzare un cavo component a 5 rca 3 video 2 audio per ps2 ma schemi non se ne trovano gentilmente potete postarmi uno schema di come è fatto il suddetto cavo per xbox360 grazie
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mi fai un disegno? :-D
    non mi è chiaro quel che vuoi fare...
    scrivi 5RCA???3video 2 audio per ps2???che centra la ps2?
  3. imported_robides

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo creare un cavo component per ps2 ma non ci sono schemi per farlo si vede e basta io lo vorrei realizzare edho provato a farlo saldando il blu verde rosso e i relativi gnd ma non funge così allora ho pensato che vedendo come è fatto quella della 360 capisco cosa non collego o sbaglioa collegare grazie
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  5. imported_robides

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora cerco di spiegarmi meglio sapedndo comeè formato il connettore della 360 capiesco i sei fili del cavo component dove vengono saldati cosi facendo posso comparare lo spinotto del 360 con lo spinotto ps2 e fare il cavo dato che le uscite sono le stesse l'ordine cambia ma le uscite sono uguali grazie della disponibilita