1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi potete dare un aiutino?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ghimmi, 18 Novembre 2005.

  1. ghimmi

    ghimmi Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    Buonasera a tutti. Sono un po' imbranatino ma cerco di darmi da fare leggendo e cercando d'imparare. Ho un problemino. Sto cercando di far funzioanre un gioco (Virtua tennis) su ms.
    Ho effettuato la conversione da UMD
    ora ho un file PSP_GAME ( con dentro alcune cartelle SYSDIR USDIR e file) e il file UMD_DATA.
    Ora mi trovo in crisi: Basta solo inserire la cartella nella root principale e lanciare fastloader o devo fare qualcosa altro? il file UMD_DATA dove lo devo mettere? Forse mi manca qualche passaggio?
    mi date una mano?
    grazie a tutti
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se ti ritrovi con la cartella psp_game ed il file umd_data.bin, allora devi ricostruire l'iso del gioco. Per far ciò, ti consiglio di usare il programma umdgen e di leggere l'apposita guida, che trovi nella sezione tutorial del nostro sito. Una volta ricostruita, ti basta copiarla nella cartella iso ( se non ce l'hai la crei ) della ms e infine lanciare il gioco con fastloader o umdemulator.
  3. ghimmi

    ghimmi Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    grazie Gray
    oggi, a casa dal lavoro, si prova!
    salutoni