1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi hanno rubato l'hard disk

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Waffen PF, 12 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi!ho un problemone!mi hanno rubato la 360 compreso l'hard disk....ovviamente me la rifarò a breve ma come faccio per avere il profilo che avevo?e soprattutto i risultati che avevo sbloccato me li ridaranno?avevo 950 punti a Gears of War!!!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    se avevi il profilo registrato sul sito xbox.com basta che recuperi la tua gamertag. Ti verranno ridati gli obiettivi che avevi l'ultima volta che sei stato online.

    Ovviamente i salvataggi però non li riavrai, devi ricominciare il gioco daccapo



    ...racconta, com'è che te l'hanno fregata? :D
  3. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lascia perdere....zingari di merda presumo!mi sono entrati a casa quando stavo a capodanno a Londra!quando sono tornato metà delle cose che avevo mancavano e l'altra metà le ho spaccate per la rabbia!cmq sti deficenti nn se so presi ne i giochi ne i joypad,mic e cavi....si siono fatti solo la console.cmq ottima sta cosa che i risultati me li ridanno...i salvataggi chissene
    oltre ai 950 punti di Gears ero 200esimo a pro evolution
  4. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bastardi...ste cose proprio non le sopporto!
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Io metterei al rogo tutti i campamenti di zingari.
  6. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ci sto facendo un pensierino su sta cosa...la cosa migliore sarebbe chiuderli tutti stretti stretti, tipo in Madagascar con un bel muro d'acciaio...e aprire il cancello 100 anni dopo per vedere la situazione....ovviamente poi il cancello lo richiudiamo con loro dentro
  7. ddomy

    ddomy Guest

    Azz..mi Dispiace tantissimo ......che infami .....dovrebbero essere messi tutti al Muro !!!!
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ammazza oh che razzisti che siete.....
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Basterebbe rimandarli nel loro paese e raderlo al suolo, semplice......:D:D:D
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ti quoto pienamente....razza bastarda
  11. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mhm...precisamente...da dove vengono gli zingari!?!??!?!!?!??!?!?!?!?!?! :D
  12. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi allora tanto per cominciare da bravo pisano mi sono sentito in dovere di insegnare a tutti l'esatta pronuncia di "zingari" e si dice ESATTAMENTE COSI


    poi esattamente da dove vengano e un lo so':strano::strano: popolo nomade.... secondo voi wikipedia me lo dice? :D
  13. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la maggioranza dall'est (Romania)...
  14. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi auto quoto perche questo diventera' il suono dell'hanno
  15. Explosion200!

    Explosion200! Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    asd
    Gli zingari sono la razza più b******a in circolazione, se io mentre mi rubavano la console ero li gli rifilavo tante di quelle mazzate ke se ne sarebbero andati da soli al loro paese qualunque sia!!!!!!!!!!!!!
  16. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga non so se qualcuno di voi conosce pescara...ma nella mia città c'è un quartiere con ville e zingari,macchine rubate,spacciatori...insomma di tutto e di piu :D...anzi vi dirò di piu vado a scuola in quel quartiere.
    L'estate scorsa oltretutto mi sono entrati in casa mentre eravamo tutti al letto con me e mio padre svegli che non ci siamo accorti niente...erano entrati prima in casa dei vicini a fare una visitina e per prendere un macete (che caxxo ci fa il mio vicino con un macete in casa ? ...:strano: )e poi sono entrati armati in casa mia :D...menomale che non ci siamo svegliati senno era la volta buona che succedeva una strage in abruzzo lol...

    comunque quoto...razza bastardissima...e qui ne siamo pieni(coste adriatiche)...e non si fa niente per fermarli...sono come l'esercito di Attila...dove passano loro non cresce piu l'erba :rolleyes:

    comunque bella l'idea del madagascar ma sarebbe meglio fare una cosa in stile matrix così abbiamo anche elettricità e forme di energia "alternative"... va a finire che si chiuderà anche il buco nell'ozono lol
  17. ddomy

    ddomy Guest

    se non erro dai miei ricordi la popolazione Zingara vera è quella del Montenegro,la dicitura volgare zingari deriva in teoria dal popolo nomade che nulla ha a che fare con i veri Zingari.
    zingari nomadi=Parassiti per la Società (intanto noi tutti paghiamo le tasse anche per loro)
  18. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ahia ... zingari ... tasto moooolto dolente soprattutto per chi come me è costretto per ragioni di studio a passare per la periferia di Milano tutti i giorni. Al diavolo chi li continua a tutelare io li spedirei a calci in culo oltre il confine!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.