1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MI hanno bannato...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da marcomanni, 10 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da un forum che si considera nostro concorrente... ma noi non li consideriamo neanche tali. Famoso si, molto. Famoso perchè non c'è liberta di espressione. E c'è una regola sociale che viene a galla quando è così. Se una persona decide di scrivere in un posto dove i suoi pensieri devono seguire regolamenti che se fossero adottati in politica altro nome non avrebbero che totalitarismo, se ogni scritto deve viaggiare sui giusti binari, invece che altrove dove questo non succede, ha giusto cazzate da raccontare.

In effetti i pochi thread che rimangono aperti non sono di grande stimolo alla discussione, sono aperti da neo 14enni, che non vedono l'ora esca il nuovo 007 della Ea. Quello che ho aperto io e che mi ha causato il ban, è appunto questo. Vi chiederete perchè è stato chiuso, ma state attenti, fatelo dopo aver chiuso la pagina, perchè li non vi è permesso!!!!

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=320683
  2. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche là ci sono i dittatori?:D

A mio parere quelli sono tutti sonyforever e non vogliono sentire il vero e si tappano le orecchie
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è peggio che con il fuhrer
  4. grilletto

grilletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con tutto rispetto, ma per me te la sei andata a cercare. E' ovvio che ti hanno bannato, li hai praticamente offesi (come fate a guardarvi allo specchio...come fate a stringere la mano ecc ecc)!!. Va bene la libertà di parola ma non abusarne poi. E' come se vai in una periferia popolata solo da persone di colore e inizi a chiamarli negri. Con la libertà di parola loro si puliscono il ..... Bisogna fare attenzione a quello che si dice e soprattutto dove si dice. Questa è la mia opinione.
    ciao.
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mah...............

Scusa e ti lamenti anche???

Dovrei sentirmi un coglione quando avrò il pad di ps3 in mano??

Ahoooooooooooo ma che stai dicendo???
    Un 3d del genere qua sarebbe stato chiuso e ritengo GIUSTO che te lo abbiano chiuso alla grande...

Fare i fanboy senza motivo la reputo una roba allucinante...

Rendiamoci conti che parli di una console che ANCORA non è in commercio....minchia, solo perchè MS consapevole del fatto di aver creato una console DI MERDA perchè tale è, visto che alcuni di noi ne hanno cambiate 3, si inchiodano da originali con update dashboard e cazzate varie, la cambia e sta zitta allora va portata sul palmo della mano???????
    Per favore...........'sto coso ha riacquistato vigore grazie ai firmware...

Dio santo, ma tenetevele per voi quelle considerazioni e non piangete se vi cacciano da un forum.

Senza offesa, ma la prima frase è assurda, tu dai di imbecille a chi aspetta un oggetto, ma vedi un pò te, certo che mi sentirei offeso, perchè quando spenderò i miei bei 6-700€ in PS3 lo farò anche per avere un lettore BLUERAY cioè uno dei 2 formati HD che mi consentiranno di godere a pieno del mio impianto HT, poi se sarà meglio o peggio di xbox360 lo vedremo...

Per la faccenda delle batterie non commento, va alla pari con il monopolio di MS in campo sw......

Mah... cercata e meritata...........
  6. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che se la sia cercata è vero,però i mod non possono far così è proprio questo comportamento da dittatore che fà girare ....
  7. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto...:rolleyes:
    Il bello è che non succede solo in quel forum purtroppo!
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Amenic evita risposta non attinenti che dici? Come ha accennato lol in quel thread c'è scritto tutto... tranne quello che hai replicato te. NOn mi mettere parole in bocca che non ho detto, suvvia, basta buon senso e inteligenza.

La ps3 è una macchina stupefacente a quanto pare, quello che la 360 non sarà mai. Sempbra che sony abbia preso i requisiti per cui la x stracciava la ps2 (hd, mediacenter, calcolo, linux) e li abbiamo moltiplicati tutti per 10. Potrei effettivamente pensare all'acquisto. Cazzo e io che tela volevo nascondere pure a te te, la veritàsui br... vabbè ci sei arrivato tò. Bè quella è sicuramente uno dei motivi per cui Sony ha fatto slittare l'uscita, ragionaci su ;)

Ma tutto questo cosa cazzo centra con il mio scritto? Quando io parlavo di una casa nipponica, che per scelte commerciali vanifica le speranze delle persone? Come si può darle ancora spago?

Editato per non essere oltremodo offensivo :D Eh, i ripensamenti...
  9. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    che fosse provocatoria non c'è dubbio, ma io non mi sentirò un coglione quando avrò il pad dell ps3 tra le mani. poteva essere chiuso per flame, ma addirittura il ban....
  10. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io capisco che ancora nessuno l'ha provata la ps3,ma è un tantino esagerato il ban,allora qua che una buona parte si lamenta della 360,che fà dovrebbe essere bannata?ma dai...che comportamento infantile.
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al di la che si potrebbe rispondere con "Bè non credo avrei avuto modo di scrivere sul forum dopo tale esperienza", stiamo attenti, che le offese di tipo raziale sono ben altra cosa.
  12. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi fate ripetere suvvia ragazziiiiii. La compro pure io la ps3, telo ripeto, Parlavo di un altra cosa, qualcuno ci arriva? L'avete letto il verbo aspettare? Si può rimanere ancora oggi con la bava alla bocca dietro sony? Bha

L'hai capita almeno la battuta sul pad? :D
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la batuta era carina... :D

Certo che il tuo inizio non è dei migliori...

Su quello che dici poi, le figure non proprio brillanti di sony, si può essere daccordo o no...
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se qui non stai bene non sei obbligato...
  15. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    io guarda apparte che trovo stupido litigare su certi argomenti..... posso capire che ci litighino bill gates e il presidente della sony, ma come fate a litigare su cose del genere???
    e come se vado in una pizzeria mangio una buona pizzela poi vado in un altra e incomincio a dire che era meglio la pizza dell'altra pizzaeria e magari li dico anche cosa dovrebbero fare per cambiare...
    ma dai... stiamo parlando di giochi.....
    condivido poi completamente amenic e grilletto...
  16. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto,ora che c'entra?Mi sono riferito al Tr|b3,quà io stò bene...

Ps:una persona che io conosco non verrà mai più nel tribe...
  17. imported_Majin Bu

imported_Majin Bu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io concordo col fatto ke te la sei cercata, il ban ci stava, a mio avviso sei stato provocatorio, strafottente e anke un pelo offensivo... il ban te lo sei cercato e meritato... poi se mi permetti una freddura (visto ke un pò le "dita taglienti" le hai)... ti bannano e vieni a piangere qui... dovresti sbrigartela con loro...
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Forse un pochino te la sei cercata...
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Manni bannato pure qui :D

Scusami Marco, ma conosci il mio pensiero, e sinceramente concordo con Amenic dicendo che avrei chiuso immediatamente un discorso del genere totalmente privo di basi per le ragioni gia' dette anche qui sul Tribe ;)
  20. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che dici, vuole solo parlare
    E poi può far quel che vuole Marco.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.