1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi è morta la dsx

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da AleAle, 22 Marzo 2007.

  1. AleAle

    AleAle Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo poco + di 24h dall'arrivo della dsx devo già alzare le mani ed arrendermi davanti a questa sconfitta

    non trovo un valido motivo per cui abbia smesso di funzionare, le mie uniche operazioni sono state

    -inserire giochi
    -aggiornare l'os (non può essere questo perchè la v1.1.0 funziona)
    -provare a mettere qualche skin (senza successo però ^^")

    la ds ora crasha se ha la dsx inserita
    -al touch d'avvio
    -dopo il touch d0avvio (non rikonosce la dsx)

    il pc riconosce come "periferica rimuovibile" e tentando di aprirla dice "impossibile eseguire la richiesta da parte di un errore di periferica I/O"


    cosa può essere?
  2. Deko90

    Deko90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il pc non ti fa formattare e niente del genere? non è che l'attaco con il pc è rotto quindi ha copiato male i file e non li legge sul ds e non la legge sul pc perche appunto è rotta? purtroppo non so molto di hacking..quindi ti chiedo come funziona la dsx attraverso sd?