1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi è crashata??

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_TheBest91, Apr 11, 2006.

1. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao ragazzi..mentre giocavo con la 360 oggi pome è saltata la luce..dopo di un po' mia madre la riattacca..la 360 si accende ma noto che è sparito il profilo "DeadTermi" e sono rimasti gli altri 3 che non uso..quando l'accendo noto che,quando carica la dash ed è nel punto arancione,nel momento in cui devono comparire le skritte fa uno skattino di circa 1 sec..parte ma mi trova 3 profili,ovviamente non c'è DeadTermi,ho notato che anke mentre kambio skeda nella dash (XboxLive,Giochi,Multimedia,Sistema) ci mette circa 2 secondi per cambiare skeda ogni volta..ho provato a staccare/riattaccare l'HD,ho staccato/riattaccato tutti i cavi ma non ho risolto niente..che è successo??

EDIT:Andando a vedere nella memoria ho visto che c'è un profilo danneggiato che contiene tutti i miei salvataggi fatti con "DeadTermi"..riesco a copiare solo i save di Oblivion..tutto il resto no..e poi se nella memoria vado in "Profili giocatori" e seleziono il profilo danneggiato mi ritorna nella scelta periferiche..quindi non posso ne eliminarlo,ne spostarlo o roba simile....kome azz faccio??????sono disperato!!!
  2. imported_TheBest91

Trophy Points:
    36
    forse con l'adattatore sata ke mi permette di collegare l'HD della 360 al PC riuscirei a recuperarmi i salvataggi e il profilo???

dai raga..rispondete..per favore!!!!
  3. imported_TheBest91

Trophy Points:
    36
    scusatemi il linguaggio..era la rabbia!
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    mai venuto in mente che se nessuno risponde probabilmente non ha altro che dire, non ne ho la più pallida idea...è possibile che collegando l'hd al pc tu possa recuperare qualche salvataggio, ma se alcuni risultano danneggiati difficilmente potrai recuperarli sani...

ps: con l'arroganza non si va da nessuna parte
  5. vereluc

vereluc Tribe Member

Trophy Points:
    245
    thread chiuso, questo comportamento lo tieni a casa tua! è un forum non l'assistenza MS, se e' urgente prendi il telefono e chiami loro.
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

Trophy Points:
    245
    capisco il nervosismo infatti se spaccavi la tv di casa tua per terra non avevo nulla da dire... ma qui ricordati che non sei a casa tua e oltre alle regole del forum c'e' la buona educazione... ;)
  7. imported_TheBest91

Trophy Points:
    36
    infatti proprio mentre stavi kiudendo il post io stavo scrivendo un post di scuse e volevo chiedervi se qualcuno di voi,può fare una prova a copiare dei salvataggi di CoD2 e di DOA4 da un profilo all'altro per vedere cosa vi dice..a me dice che è impossibile fare l'operazione,invece i save di Oblivion me li fa trasferire..e poi volevo kiedervi,se a voi dice impossibile trasferire i file tra profili,di provare a copiare i save di cod2 e doa4 da HD a memory card..per favore..è urgentissimo così risolvo tutti i miei problemi..se qualcuno è così disponibile gli faccio una statua :D:D

ciaoz!
  8. super_billoz

super_billoz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    crashata??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

hai preso almeno 3 stelle euroncap?
  9. imported_TheBest91

Trophy Points:
    36
    ho deciso di formattare l'HD e ho perso tutti i save,i punti g sn rimasti..ciaoz!