1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi è appena morta la 360!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by biagio1971, Feb 14, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Stavo giocando a COD4 on line... 3 freeze e poi l'nello rosso della morte. Ho fatto richiesta di riparazione tramite Xbox.com .. e adesso!?
    Devo aspettare... devo telefonare...AIUTO!!! Altra cosa.. devo mandare indietro tutto.. o posso tenere alimentatore e hard disk? Un aiuto per favore, il momento è tragico. GRAZIE:cry:
  2. ulfrez

ulfrez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quando è successo a me ho telefonato ma credo che la richiesta di riparazione online sia la stessa cosa... cmq puoi tenere sia hard disk che alimentatore devi solo procurarti una scatola ed impacchettare la console, e ti dovrebbe arrivare una mail con il codice della richiesta e un bollettino da attaccare sul pacco contenente la tua console poi non devi far altro che portare il pacco all'ups o richiedere che passino loro a casa tua a ritirarla dopodichè non devi preoccuparti di nulla pensano a tutto loro e dopo 2-3 settimane riavrai la tua console
  3. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    E se non c'è il corriere UPS nella mia zona?

biagio1971 ha aggiunto 7 Minuti e 25 Secondi più tardi...

E se non c'è il corriere UPS nella mia zona?
  4. ulfrez

ulfrez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    puoi controllare sul sito dell'ups quello più vicino a casa tua comunque non ci sono problemi visto che puoi contattatarli e fissare un'appuntamento e passano loro a ritirarlo direttamente a casa tua.
    ti passo il link dove puoi controllare il centro spedizione più vicino nella tua zona
    http://www.ups.com/content/it/it/locations/dropoff/index.html?WT.svl=PNRO_L1
  5. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Grazie, speriamo si concluda tutto al più presto. Quanto devo aspettare prima che mi inviino la mail con il codice per la spedizione!?:(
  6. capitan91

capitan91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è diversa la storia.
    fai cosi chiama il numero verde microsoft,racconta cosa è successo.
    Ti chiederanno i tuoi dati personali(se non sei gia registrato).
    Ti diranno che entro la prossima settimana passerà un corriere da casa tua a prendere l'xbox.
    L'unica cosa che devi fare e comprare un scatola e metterci dentro la console.(senza HD e cavi,ne alimentatore,solo la console!!)
    A me personalmente non è arrivata nessuna mail con adesivo da attaccare.
    24h ore dopo la mia chiamata e passato il furgoncino "bartolini" e a fatto tutto lui.
    Tornata indietro in 2 settimane precise.
    Ciao e in bocca al lupo!;)
  7. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si ma quele è sto numero della microsoft!! al numero verde che c'è su Xbox.com non ti danno la possibilità di parlare con un operatore.:???:
  8. capitan91

capitan91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il numero è questo : 800787614
    Fidati che c'è l'opzione per parlare con un operatore. :D
  9. ulfrez

ulfrez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si io infatti ho chiamato l'assistenza e ti spiegano tutto l'operatore quindi risulta più chiara la procedura rispetto alla richiesta online che lui ha già fatto da quello che ho capito

ulfrez ha aggiunto 3 Minuti e 56 Secondi più tardi...

la mia "esperienza" di assistenza è stata un po diversa comunque così ti confondo solo di più le idee meglio se chiami che ti spiegano tutto loro
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    chiama la ms e para con un operatore in pochi gorni avrai la tua console nuova
  11. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ho chiamato e l'operatore è stato preciso e disponibile. Mi è gia arriavata l'email di conferma dell'avvio della pratica di riparazione. Adesso sto aspettando le etichette. Unica cosa.. ho letto nelle istruzioni su come spedire la 360 (le ho trovate sulla mail con il numero di pratica) che se hai una Elite (ed io ho una Elite per l'appunto) devi togliere il faceplate. A nessuno risulta una cosa del genere, e poi l'ultima cosa.. se spedisci in assistenza una Elite, spero ti rimandino una Elite di colore nero con l'uscita HDMI. Grazie per la disponibilità!!!!:cry:
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Esatto chiama il numero verde e segui le loro istruzioni, impacchetta solo la console e in bocca al lupo
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Guarda, a me non hanno mai inviato le etichette, passava il corriere e ritirava la console.
    Però devi procurarti tu il pacco per l'imballo
Thread Status:
Not open for further replies.