1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi dite se ho fatto una caxxata cosi' disdico istantaneamente??

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da tataccio, 3 Agosto 2007.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi in frenesia da gioco online ho fatto l'abbonamento a alice free 640 kb ho fatto una caxxata^^?? riusciro ' a scaricare qualcosa e giocare tranquillamente?? in ufficio uso fastweb 6 mega ed e' un sogno.. so che nn sara' mai cosi' ma vorrei sapere se chi ha alice va' tranquillo o no?
    ho preso anche il loro router wireless in comodato speriamo nn dia problemi senno cambio tutto seduta stante..
    fatemi sapere grazie..
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Mmm Alice è Alice... non va malaccio, certo non è Fastweb ma per fortuna nemmeno Tiscali... va benino, non velocissima, spesso cade e nessuno sa perchè però...

La cazzata l'hai fatta a prendere il Router in Comodato. . Compralo e spendi meno e di certo ne hai uno migliore .
  3. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    beh volevo vedere come andava pago 3 eurini al mese cmq a fine ottobre scade la promozione alice free gratis qundi disdico e passo a alice night e week cosi navigo dalla 23.00 alle 06.00 e nei wek end e festivi a 9.90 eurini...tanto di giorno sono in office e la sera dopo le 23.00 la donna la sfanculizzo in camera da letto con sky eh eh eh eh eh vabbe l'importante e'che mi permetta di giocare online almeno in estate poi vedro' di comparmi il router..ma secondo te il problema disconnessioni e' dato dalla linea o dall router di cacca?

spero che quando cada la line ann debba fare procedure incasinate visto che nn ho il pc a casa e vorrei evitaredi metterlo....
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la linea...oppure un conflitto del tuo pc, poichè hai installato in maniera poco corretta o non specificando bene parametri, tipo dns e menate varie
  5. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si, l'hai fatta e ti dico perché:
    1) è 640 ...
    2) e Free (paghi tot a ora)
    3) è alice ....
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    da me la 640 va come la 2 mega e pago di meno...mi sa che la cazzata l'hai fatta tu se hai fatto la 2 mega....paghi di più e non hai nulla in più della linea 640;)
    per il free...non posso darti torto... per me sarebbe impensabile(sto collegato 24h su 24h) ma dipende dalle esigenze.....io farei la flat, perchè anche se stai in ufficio a lavorare durante il giorno, puoi sempre lasciare il pc acceso a scaricare roba da internet, come faccio io giornalmente.....il mio pc viene riavviato solo quando si blocca definitivamente:D o se ne va la luce e si attacca il gruppo di continuità(che fa un rumore assurdo) e sono costretto a spegnere....se on fosse mai successo nulla di simile, sarebbe stato Acceso per 4 anni di fila:D
  7. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    nn ho fatto cazzate in quanto e' free ma in promozione fino al 31 di ottobre e nn pago un cavolo se leggi bene sopra al 27 ottobre cambio e passo ad un altra tariffa ma ora navigo gratis piuttosto il problema e' solo la velocita ma a quanto leggo dovrebbe andare bene..
  8. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    parlo per me che col pc ci gioco .. la 640 ti fa laggare di brutto e il ping va alle stelle ... cmq ci son sempre delle offerte ... io ho la 2 mega e non pago fino a giugno 2008 :D
  9. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per il ping fa un pò schifo ma se non sei un hardcore gamer ti potrebbe andar bene, bisogna sempre vedere cosa si vuole e quanto si è disposti a spendere per averlo.
    per giocare in generale vanno meglio connessioni fast path e non interlived.
    Altro discorso, con la 640 scordati di hostare una partita con ps3 perchè praticamente ingiocabile.
  10. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cavolate....io ho hostato moooooolte partite su ps3, fino a 16 giocatori nel mio clan e nessuna caduta o lag e ho la 640....o sono particolarmente fortunato perchè mi va troppo forte o la 640 alice è ottima....so solo che il down è a 2 mega(testato) e l'upload una volta e mezzo quello della 640(testato anche questo)
  11. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il lag comunque dipende poco e niente dalla bandain download, quanto dalla qualità della connessione.
    Il lag è dovuto ad errori nell'invio ricezione di pacchetti ed aumento del ping.
    Sulle line scarse il traffico in atm e instradamenti improbabili causano questo tipo di problemi.

Se hai hostato su resistence non fa testo, resistence ha server dedicati
  12. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    alice e' una buona adsl,chiaramente la velocita' e' quella. Sembra strano pero',ti spiego,io ho fatto la 640 (parlo di un anno e mezzo fa) ora le hanno upgradate tutte a 2mega. Comunque ti dico che conosco varie persone (e se giri i forum le trovi) che hanno fatto la 4mega e viaggiano meno che con la 2. Quindi e' tutto indicativo,devi provarla perche' dipende dalla zona,dalla distanza dalla centrale etc etc.
    Comunque per darti una sicurezza,a parte fastweb ed un altro paio di societa',tra cui alcune zone coperte da tiscali,tutte le adsl di tutti gli operatori viaggiano su linee telecom e quindi,a parita' di prezzo sara' difficile che ti offrono servizi migliori.

Altro dicorso invece per quanto riguarda l'assistenza. Zero,nel vero senso della parola,inesistente. gli operatori dei call center di telecom sono da libro dei fumetti (non per colpa loro aggiunfo).

hai fatto la cosa migliore ;) ,provi l'adsl e valuti di conseguenza. non esiste scelta migliore,complimenti. :D
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    bene sono piu' consolato ora...speriamo di essere tra i fortunati con la 640 valevole per 2 mega e di abitare vicino alla centrale.... grazie grazie grazie..