1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi date un aiuto?????

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bianconerodentro, 19 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bianconerodentro

    bianconerodentro Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve devo aver preso la 360 ho deciso di prendere anche un lcd e precisamente la SAMSUNG LE26R72B ora vorrei sapere se collegandola con il cavo VGA (che ho gia' acquistato!) e' necessario fare settaggi o cose del genere visto che sono completamente ignorante in materia posso solo collegare il tutto poi mi dovreste aiutare perche' vorrei giocare al massimo con i giochi 360!
    ah dimenticavo la tv che ho preso e' buona? la uso solo per giocare
  2. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Ti consiglio di usare il cerca, poi guardare almeno QUI e QUI ed infine di cambiare il titolo del topic rendendolo un pò meno generico ;)
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.