1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi date dei consigli su alcuni giochi?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da luigipesi81, 26 Dicembre 2006.

1. luigipesi81

luigipesi81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,sono un felice possessore da pochi giorni della x360 comprata con GOW incluso.
    Il gioco è fantastico ed ora vorrei dei conigli su alcuni giochi che avrei intenzione di comprare:
    Come pugilato Fight Night Round 3,sono un patito del genere e volevo sapere se merita.
    Come tennis avevo pensato a top spin 2 visto che il primo giocato sulla xbox per me è stato stupendo.
    Per quanto riguarda il calcio sono indeciso si pes6 o fifa 2007...ci sono troppi pareri differenti...
    Per quanto riguarda il genere sparatutto non mi affascina molto e nemmeno i giochi di auto...quindi volevo un parere su quello che avevo scelto ed eventualmente qualche cosa di veramente bello.
    Grazie
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Al posto di top spin2,ti consiglierei table tennis (ping pong),costa poco, e secondo me è migliore.
    Fight night round 3,merita sicuramente,poi ora lo trovi a circa 25-30€ nuovo,quindi da avere assolutamente.Poi volendo c'è Saint Row (specie gta x intenderci),oppure se ti piacciono i generi d'azione stealth,Splinter Cell Double Agent.
    X quanto riguarda fifa o pes,non saprei consigliarti in quanto non sono amante del calcio,ed ho preso il gioco dei mondiali perchè l'ho trovato a 19.90 nuovo,ed ci gioco una volta l'anno.
    Se infine vuoi spendere poco,ci sono i titoli economici:Kameo (platform),King Kong (azione/avventura) Dead or Alive 4 (picchiaduro) ecc.
    Il parco giochi è vasto,poi dipende dai tuoi gusti,e da quanto sei disposto a spendere x un gioco...
  3. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se hai un centro commerciale o simile vicino, prova direttamente a giocarci, fifa e pes sono i giochi che mettono quasi sempre in questo periodo nelle console "da provare" nei negozi.
  4. luigipesi81

luigipesi81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Table tennis al posto di Top Spin 2,come mai?All'epoca top spin è stato un must,cosa c'è di malvagio in questa versione su x360?
    Fight night round 3 visto che come mi hai scritto costerà anche poco lo comprerò sicuramente,invece ora mi stavo interessano anche a WWE SmackDown! vs. RAW 2007e stò giusto scaricando la piccola demo di 1 giga da xbox live:)
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    E' solo una questione di gusti,io li ho tutti e 2,ma goco di più a table tennis.Se dovessi sceglierne uno,sceglierei table tennis,tutto qui.
    X Smackdown,quando avrai scaricato la demo,andrai a comprarlo anche quello!!!
    L'ho preso da poco,ma devo dire che mi ha coinvolto fin dall'inizio.
    Ps nella demo potrai usare solo 2 personaggi,tripleH e Kane,ma ti basta x avere un assaggio di quello che ti aspetta...:D
  6. luigipesi81

luigipesi81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stò al 90% di download...sta scaricando da più di due ore che palle...non vedo l'ora di giocarci....nella lista demo scaricabili mi sembra di aver visto anche i giochi da me sopracitati ma non so se sono solo trailer o demo giocabili...in ogni caso mi sembra di non aver visto il gioco di pugilato dalla lista....Come demo giocabili da provare hai dei consigli su qualche titolo che ne vale la pena?
  7. skenfiz

skenfiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè non scarichi la demo di fifa e di pes 6? cosi almeno ti fai un idea di come sono questi due giochi ;)
  8. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Il demo di fight night 3,dovrebbe essere giocabile,comunque lo trovi a circa 30 € nuovo.Come demo ti consiglierei:Saint Row,Splinter Cell DA,Se te la cavi con l'inglese,Hitman blood money,volendo,c'è anche il padrino_Oppure Ghost Recon vegas oadvanced war Fighter.
  9. Murdokz

Murdokz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io personalmente ti consiglio Fight night round 3 e Rainbow Six Vegas sono stupendi almeno a mio parere !!
  10. luigipesi81

luigipesi81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho finito di scaricare WWE SmackDown! vs. RAW 2007 e mi sono fatto una partitina alla demo...che dire,molto coinvolgente e mi è piaciuto tantissimo!
    Penso che allora i miei due prossimi giochi saranno questo e poi Fight night round 3...per il calcio poi ci penso bene:)

Grazie a tutti che mi avete rispostoo numerosi,comunque sta console è stata un ottimo acquisto!
  11. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quoto. Son due gioki completamente differenti, con le demo ti fai un'idea tu stesso ^_^
  12. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Tutto questo parlare di demo mi ha fatto capire che grande invenzione è stata il marketplace :D :D :D

P.s. Scusate se nn c'entra na mazza con la discussione ma sta cosa la dovevo dire :D :D
  13. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bah...finora tutte le demo che ho provato sono state una boiata tremenda...i giochi completi sono radicalmente diversi.
    L'esempio lampante è Test Drive Unlimited. Dalla demo lo schifavo, poi quasi "costretto" l'ho comprato e devo dire che è tutto un altro mondo.

In ogni caso stai lontano da Top Spin 2, non è brutto, ma è semplicemente una fotocopia di Top Spin (in alcuni ambiti è anche peggio) :D
  14. luigipesi81

luigipesi81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aggiorno la mia situazione:

Ho messo in download le demo di pes6,FNR3,Raimbow six vegas,kameo,ninety-nine nights ....ho escluso top spin 2 come da voi consigliato...
    Ma WWE SmackDown! vs. RAW 2007 è semplicemente stupefacente per me,figuratevi che ho giocato alla sola demo fino alle 3 e 30 di ieri notte...non riuscivo più a staccarmi...sarà che i giochi di lotta per me hanno una preferenza assoluta infatti sto sbavando per averlo assieme a Fight Night Round 3!
    Raimbow six vegas lo sto scaricando proprio perchè voi mi avete detto che è stupendo,ma non so se mi convincerà visto che i giochi di azione/sparatutto non mi piacciono molto...infatti GOW anche se è stupendo come gioco non mi appassiona.
  15. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Se ti piacciono i giochi di lotta,ti consiglio anche:deao or alive ultimate (x xbox1)
    lo trovi a circa 10-15€ e comprende 2 capitoli della saga.Dead or alive 3 (sempre x xbox1),ed innine dead or alive 4 x xbox360 che trovi a circa 30-35€.Sono x intenderci picchidurodella xbox tipo tekken x la ps2.
    Magari mentre ci sei,su www.xbox.com scarica l'aggiornamento x la retrocompatibilità dei giochi xbox1 su xbox 360 ed annessa lista... puoi trovare titoli che hanno fatto la storia della vecchia x a prezzi molto convenienti.

Condividi questa Pagina