1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi conviene?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da jonni1, 19 Giugno 2007.

1. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora raga ho un occasione per le mani un ragazzo causa regalo doppio ha una 360 a casa nuova ancora con gli imballi esterni quindi la scatola non è mai stata aperta, si tratta di una core a 200€. Secondo voi conviene prenderla? cosa dovrei chiedergli di specifico?
  2. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che vuoi chiedergli???e' nuova...mai aperta...che aspetti 200€ e' un buon prezzo....se e' nuova ovviamente
  3. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il prezzo è buono..anche se ha gli imballi esterni accertati che il seriale non sia stato registrato per poter usufruire della garanzia..possibilmente fatti dare anche lo scontrino d'acquisto..
  4. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco per la garanzia che mi serve? devo chiedergli solo lo scontrino? il fatto del seriale a che serve?
  5. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nel momento in cui si registra il seriale vengono inseriti tutti i dati personali che servono alla MS per identificare il proprietario della console che sarà l'unico a poter usufruire della garanzia quindi nel caso la console fosse già registrata non avresti nessuna garanzia in caso di guasti..per quanto riguarda lo scontrino è sempre meglio averlo..
  6. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo chiedervi un'altra cosa sulla garanzia, ma se la dovessi mandare in assistenza e dopo che la riparano dovessi rimandargliela vale sempre la garanzia?
  7. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi tranquillo la puoi mandare in assistenza tutte la volte che si rompe(cioe molte)
  8. ceppe

ceppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io l ho presa 210 con modifica...!tiragli qualche altro eurino :D
  9. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavolo il fatto che sta console si rompe troppo facilmente mi frena dal prenderla, ci sono delle console meno soggette? nel senso che attraverso il seriale posso accorgermi di qualcosa?
  10. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente no...parecchie persone dicono che qlle del lancio (2005) sono + soggette mentre qlle nuove sono abbastanza affidabiliì (non è vero na mazza).
    La mia targata fine 2006 si è bruciata dopo 3 mesi, ho sentio persone che hanno la console dal lancio integra e ma i mandata in assistenza...c'è solo un fattore che può aiutarti...il fattore C:cool: :p
  11. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma anche se si rompesse 20 volte l'unica seccatura è rimanere ogni volta 2 settimane senza console, ma non mi sembra una cosa insopportabile.

Comunque la mia l'ho comprata in dicembre 2006, prodotta in settembre dello stesso anno e per ora va una meraviglia e ci gioco quasi sempre 1 o 2 ore al giorno.
  12. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prendila tranquillamente..quando si rompera' arrivera' l'assistenza;)
  13. ghuanluca

ghuanluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avevo preso al core senza scatola poco usata con 2 joypad e 5 giochi a 200 euro...
    Credo comunque che il tuo sia un affarone essendo ancora tutto imballato...
    Fosse aperta allroa fatti fare un ulteriore sconto.

lo scontrino serve ma non è essenziale, basta sapere la data d'acquisto e il seriale sul retro della consolle.
  14. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie a tutti raga mi sa che a breve concludo :D
  15. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    se non ti fai dare lo socntrino la garanzia ti copre solo sino al 2 dicembre di quest anno.
    fino a quel momento microsoft chiederà solo il seriale per accordare l assistenza.
    il motivo è semplice non sono ancora passati 2 anni dal lancio della console per cui tutte sono ancora in garanzia.
    fai due conti perchè alcuni dati dicono che 2 console su 10 fondono entro un anno.
    la rigenerazione a pagamento vola a quota 100 euro circa.