1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mi conviene comprare una x360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da The_Hc_Gamer, 6 Agosto 2007.

1. The_Hc_Gamer

The_Hc_Gamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! scrivo x la disperazione su questo forum... fin da piccolo ho una sfrenata passione per i videogiochi, tanto ke ho avuto gran parte delle console
    (dal nes fino alla psx), ma qnd ho scoperto il pc la mia attività videoludica è ingrementata notevolmente tanto ke i miei amici mi hanno dato il nome di THCG... fino ad ora non ho mai avuto problemi a giocare con qualsiasi titolo a risoluzioni massime ma con l'arrivo di vista e dx10 penso ke il mio pc non riesca a star dietro alle esose richieste hardware... ho sempre snobbato le console x la mancanza del "fai da te" presente sul pc, ma permettetemelo mi sn stufato di spendere soldi su soldi x una scheda video o processore (si parla di 600 euro a skeda video, mica bruscolini)... così ho cominciato a girare sulla rete e scoprendo questo gran sito con relativo forum ho deciso di comprarmi una 360... avevo intenzione di prendere una core con il processo costruttivo a 65 nm, montarla sul mio monitor da pc lcd della lg (16:9 widescreen 19") con uscita vga e magari mettere l'audio sul mio empire 5.1 (ha i jack da 3,5 mm) e moddarla come si deve dato ke sn un appassionato di modding... questo è il mio progetto base.. accetto da voi qualunque consiglio possiate darmi... sxo di nn avere infranto nè le regole del forum o di essere stato troppo pedante ma ho molti progetti sulla 360.. e anke molto interessanti... un grazie anticipato...;)
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ok, ma il "mi conviene comprare una x360" che ci spiega??

Da quello che dici LA VUOI comprare, dunque............che vuoi sapere insomma?
    Titoli validi?
    Qualita costruttiva? (sorvoliamo...)
    Assistenza?
    Quantità di giocatori in multiplayer?
  3. The_Hc_Gamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no piuttosto se riesco a sfruttare pienamente con la mia dotazione la 360 e se posso modificare la core fino a farla diventare elite risparmiando notevolmante...
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Usando un LCD "da pc" la elite a parte il colore non ti serve ad una benemerita...............

Piuttosto aspetta, comprati una pro e risparmi anche qualcosa, la core lasciala perdere va, che tra HD, cuffie costa più di una pro...
  5. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda, non ti conviene moddarla perchè oggi ho scoperto il live e ne sono rimasto incantato, quindi una 360 senza live è una buona consolle, ma con il live vai su un altro pianeta...
    (prenditi la pro, fidati, perchè la elite costerà un botto e perchè la core non conviene, infatti se vai a mediaworld core e pro hanno lo stesso prezzo)
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    con moddarla voleva dire "moddare il case" e/o piazzare led qua e la (e non modificare il lettore):biggrin: :biggrin: :biggrin: :LOL:
  7. The_Hc_Gamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no la elite non voglio manco vederla x il prezzo ke ha... no x mod intendevo sia quello cm led, neon finestre e qualcosa di più serio tipo disaccoppiatori (ho sentito ke la 360 vibra così tanto ke i dvd non riescono a stare xfettamente dritti e si rigano sulla lente), dissipatori e raffreddamento ( l'overclock cn il pc mi ha insegnato molto)... poi certo un globe360v2 mi xmette di andare su live...
  8. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me in settimana arriva la 360 pro che affienchera la mia Ps3 spero che vadano d'accordo!!!!:asd:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sicuramente! una con le ventolazze che ha toglierà la polvera all'altra!!!:asd: ....scherzo!!! niente console war era solo una battuta!!!
    Penso di prendere anch'io la PS3 ma non adesso per me è solo un azzardo magari alla fine del prossimo anno se le cose cambiano pero!
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io l'ho venduta....
  11. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ah, intendevi il modding classico.

Ok ok, dunque sei uno di quelli che vuole fottersi la garanzia per dare alla console 1-2 gradi in meno internamente.

Buon divertimento.
  12. The_Hc_Gamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xkè pensi ke apro la console x tirargli via 1-2 gradi? semmai x tirarne via 10-15...
    sopratutto sulle falcon ke in teoria scaldano meno... xò diamine stiamo andando nettamente off-topic :mmmm:! scusate se mi permetto di dire ke stiamo andando off-topic... la domanda era ke se cn un lcd 19" widescreen 16:9 con risoluzione nativa di 1440x900 sfruttavo pienamente le risorse della xbox 360... inoltre avevo postato un mio progetto base ma secondo quanto mi consogliate mi conviene comprare una pro... e magari cn 40 euro metterci un hd della western digital da 120 giga...
  13. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Carissimo ho letto cosa hai da dire e anche io sono cresciuto col pc...
    Ma giocare col pc è sempre piu una spesa,le console hanno dalla loro una piu alta stabilità e ti permettono di passare almeno almeno 4 o 5 anni tranquillo senza dover "smadonnare dietro a modifiche varie (aumento ram, skeda video, processore).
    Io gioco con la mia Xbox360 da piu di un mesetto e collegandala al mio monitor 15" sbavo come un vecchietto quando guarda lucignolo.
    Il mio consiglio?
    Non esitare comprala,al massimo spenderai come una skeda video di fascia medio alta (una 8800 gt costa molto di piu),ma avrai una macchina adatta a giocare.
    Poi se non ti trovi bene la vendi:LOL:
  14. The_Hc_Gamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    condivido fin dal principio la tua idea... mi sn davvero stufato di cambiare quasi ogni anno roba... ma avete visto ke dissipatore schifoso montano sulle 360? diamine microsoft poteva fare qualcosina in più! già mettere un convogliatore e non una ventola direttamente sul dissi è una cosa ingombrante e poco efficace... se riuscissi a trovare una foto del dissi smontato e se sapessi la distanza dei fori potrei già cercare un diddi da pc totalmente in rame molto più xformante... a temperature la 360 cm sta? nell'ordine dei 50-55?
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Guarda che piu o meno, ora non ricordo, per quanto riguarda la gpu (che di solito è quella che da piu problemi) lo spazio tra lettore e processore grafico è piu o meno sui 2cm...devi sbatterti un po per trovare un'alternativa, comunque qui sul forum qualc'uno ci sta già pensando con i dissipatori per gpu da pc...io ho risolto semplicemente aumentando la superficie dissipante
  16. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    con esattezza sono 4,25 cm
    comunque non cambia molto
    credo però che con il dissipatore aggiuntivo che hanno messo qualcosa sia migliorata
  17. The_Hc_Gamer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Effettivamente la gpu è un ati r500 (presente si skede cm la x19**) e anke gli attacchi del dissi sembrano gli stessi... ma stiamo facendo delle supposizioni a vuoto... xkè la macchina non l'ho ancora vista dal vivo e se le falcon scaldano meno il problema si risolverebbe... quindi mi sa ke posticiperò a natale tutto il progetto ( per avere una pro falcon con un bel globe360 v 2 e tutto il case compreso il box del lettore trasparente e naturalmente illuminazione blu...) mamma mia dicembre muoviti ad arrivare presto :dance2: :pazzia: :dance2:
  18. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Se vuoi moddare o modificare per giocare con copie di bekup è un conto...
    Sennò comprala subito,se si rompe te la cambiano con zero spese.
    Non so se le nuove Xbox risolveranno tutti i problemi.
    io ho solo 2 certezze a riguardo:
    1) MS è negata per fare hardware e software affidabili.
    2) Il fatto re "culo" incide moltissimo su ste cose questo spiega perchè ci sono processori che scaldano tantissimo ma non hanno mai fuso mentre altri si sono sciolti pu avendo mega dissipatori.
    Il mio consiglio è "non aspettare" se aspetti troppo quando ti diverti?:LOL:
  19. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Comprala! Anch'io ho un pc e credevo fosse la fine del mondo; ma da quando ho giocato per la prima volta con la xbox360 a Dicembre ho tartassato i miei genitori, ed oggi nella mia stanza ho un lettore DVD/Divx con hdmi; un tv lcd hd ready nuovo e, ovviamente, la xbox 360 pro con 4 giochi(Saints Row, Gears of War,Forza Motorsport 2 e NBA2K7) e il kit Play e Change:LOL: :LOL: :LOL: