1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi conviene aggiornarmi ?

Discussion in 'Xbox Live!' started by maXpi3, May 15, 2006.

1. maXpi3

maXpi3 Guest

Cercavo informazioni per iniziare a utilizzare Live anzichè programmini come Kai... tuttavia ho letto un mare di informazioni che un po mi hanno confuso, un po mi hanno scoraggiato.

Ora leggendo tra le varie discussioni ho scoperto che :
    - si può aggiornare la dash originale :confused:
    - c'è un bios che risolve svariati problemi con xbox moddate in live

La mia Xbox è 1.4 con un mc Aladdin Advanced (quello da 256kb).

Va bene questo bios nuovo che è uscito ? (ovviamente dovrò flasharlo con il tool xFlash 2.0 se non voglio commettere errori)

In quale sequenza mi conviene aggiornare il tutto ? (prima il bios, poi la dash o viceversa?)

Anche se non ho un abbonamento live (ho solo il kit acquistato da un amico con cui ci gioco su Kai) giocando con Kai (fatto partire il backup dalla Dash EvolutionX) come faccio a non rischiare il ban lo stesso ?
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    leggi qualche tutorial massimo...;)
  3. maXpi3

maXpi3 Guest

fin ora ne ho letti 4 però ogni volta ci sta qualcosa che mi conduce a pensare che non ho capito...

Per esempio il mio Aladdin Advanced in teoria è l'unico chip che dev'essere flashato con xFlash (se non vado errato) in quanto il successore (AladdinXT) è una eprom differente e si può flashare con Evo, però essendo specificato che nel mio posso flashare solo bios da 256kb mi chiedevo se l'ultimo uscito sia compatibile.
  4. emazia

emazia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se intendi il bios anti-ban (ovvero quello che blocca l'accesso live) basta flashare l'ind-bios (hai una 1.4 quindi puoi farlo) e poi configuri tutto tramite la cfg