1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi consigliate qualke bel gioko da prendere???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da resco89, 23 Luglio 2007.

  1. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    è un po ke nn compro gioki volevo un parere su qualke gioko bello da comprare

    ;D
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ultimamente so giocando forza 2...non male, finalmente un gioco di racing dove i avversari sono onesti come degli asini...MI PIACE!:lalala:
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    se ti piacciono i jRPG aspetta un mese e prenditi blue dragon :lalala:
  4. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma perchè sta sezione è piena di post per i consigli sugli acquisti? leggete le recensioni
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    bomberman!!!!!!!!!!!!
  6. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    xkè forse è un forum dv c si da una mano e nn sono tutti come te?
  7. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    worms!!!!!!!
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il fatto è che la scelta dei giochi è un qualcosa di soggettivo!NON ha senso chiedere consiglio su un gioco a mio parere.
    A me piacciono un sacco gli adventure alla tomb raider ad esempio...kameo mi fa schifo ma al 90% della gente piace! e potrei andare avanti così per ore e ore...
    Ogni scelta è soggettiva quindi se vuoi farti un opinione puoi leggere le recensioni, http://www.xbox360-tribe.org/reviews.php?plt=xbox360 , oppure provare le demo scaricandole dal live!
    Ecco il significato del post di Billoz.
  9. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    questo forum sta diventando un supermercato,tipo media shopping!!!hihihihihiihihiih :D :D :D :D :D
  10. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    The Darkness a manetta :D
  11. DarkEden

    DarkEden Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raimbow six vegas
    the darkness
    oblivion+shivering island+tutti i pack :sbav
  12. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Eì vero che i giochi sono molto soggettivi...
    però a volte si sente il bisogno di un consiglio tra amici...
    Dai basta con tutta s'aggressività!
    E se non vi va di leggere continui forum su "consigli per gli acquisti"...bè...non li leggete:D

    A proposito chi ha una sua popinione su Def Jam Icon?;)
  13. giradj

    giradj Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vedendo il tuo avatar ti consiglierei qualcosa del tipo Lupin o giu di li...cosi hai da rubare e vinci facile!! :dho:

    scherzia parte, THE DARKNESS a stecca!!!

    ciao
  14. YaYo

    YaYo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gears of War
    FM2
    Call of Duty 3
  15. silverZ

    silverZ Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    The darkness a palla :D io lo prendo lunedì mattina quando mi pagano :lalala: ma ciò giocato ieri pomeriggio un oretta e ti giuro UNO SPETTACOLO! FM2 è anke bellissimo xò personalmente dopo aver giocato per "anni" a Gran Turismo mi sono spaccato le @@ dei simulatori l'unica cosa che mi intriga sono i danni per questo forse lo prenderò kissà :lalala:
    Poi ognuno ha gusti diversi per esempio forse prenderò anche Armored Core 4 anke se qua tutti dicono ke è una cagata,io ciò giocato e nn è stato malaccio apparte ke per i giochi MECH sn malato :dho: eppoi per dirti tutti dicono Call Of Duty 3,a me personalmente nn piace nemmeno un pò...Sò GUSTI!! :inkazzato:
    Se comunque devi prendere un bel gioco ma che sicuramente avrai (lo spero per te)..GEARS OF WAR :boccapert :sparatutto:
  16. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Mmmmhhh... The Darkness e FM2... se mi accettano la permuta con 3 giochi al Saturn mi sa che oggi me li compro tutti e due. State parlando tutti benissimo di The Darkness e dopo aver provato la demo mi sono convinto a comprarlo. Forza invece lo prendo perchè 1 gioco di corse lo si deve pur avere.

    Poi posso contare su di voi per qualche sana sportellata?

    Non appena li prendo comunque ti lascio anche la mia opinione.
  17. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    finalmente quakuno ke la pensa come me
  18. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    FM2
    Overlord
    Flatout Ultimate
    the darkness
  19. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ecchime... oggi ho provato (evviva le ferie) The Darkness, FM2 (comprati permutando COD3 e Crackdown al Saturn) e Colin Dirt che nel frattempo è arrivato dall'inghilterra dopo aver attraversato il continente per ben 23 giorni.

    Che dire.

    The Darkness è un gran bel giocone. L'ho giocato per un'ora, per carità, ma ha tutte le carte in regola per piacermi. Il personaggio è molto "carismatico", la grafica la trovo eccellente (anche se ha qualche pecca in alcuni punti) e l'idea di poter usare altri poteri oltre alle solite armi non è niente male. In più da quel che ho capito oltre ad essere uno spara spara in prima persona, ha anche qualche componente "avventuristica".

    Colin Dirt mi piaaaaace. Molto arcade. Grafica superba. E' vero, forse è troppo arcade. In alcuni casi le macchine passano da 100 a 0 km orari in mezzo secondo e in 10 metri di strada, ma vabbè... l'importante è divertirsi e questo gioco E' DIVERTENTE. Anche l'online non è male. Non si gareggia tutti insieme, ma devo dire che è molto meglio di quello che mi aspettavo.

    Forza Motorsport 2 invece merita una seconda possibilità e devo rigiocarlo. Ammetto che non sono un patito delle simulazioni e del tuning (e mi sa che in FM2 ce n'è tanto). Graficamente non mi piace, ma devo ammettere che ero preparato alla cosa. Ho visto di meglio su xbox 1. La giocabilità invece è ottima. Peccato non ci siano i cruscotti perchè nel rivedere la SAAB 93 Aero del 2002 che aveva mio padre, mi sono venute le lacrime agli occhi. Dall'online mi aspetto molto. E voglio le sportellate!!!
  20. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi!
    E' proprio tanto che non scrivo!

    Io se posso consigliare qualcosina :

    - direi che gears of war è un MUST! devi averlo perforza... perchè il ilve è qualcosa di inenarrabile;

    - se vuoi un bel gioco di macchine, io al posto tuo prendere Flat Out : Ultimate Carnage ... è un gioco in cui nella prima versione mi spaccavo dalle risate.
    Ma quello che sta per uscire...sembra proprio bello.
    Assomiglia molto a burnout...ma la grafica qui sembra ottima...e in più ci sono delle modalità di gioco che sono troppo pazze.
    Io Flat Out lo prendo sicuro;

    - se ti piace la musica, consiglio vivamente guitar Hero 3, che se nn erro esce ad agosto.... Prenderò anche questo completo di chitarra... e comprerò anche il suo rivale mo che esce (quello cazzuto con tanti strumenti da poter comprare e suonare...scusate ma non ricordo il titolo);

    - a settembre esce Halo 3...e ho detto tutto

    - ad ottobre se non erro GTA4....

    E a dire il vero.... di giochi allucinanti ne stanno per uscire un FOTTIO.
    Ti consiglio di mettere un bel malloppo di soldi da parte... perchè ci sarà l'imbarazzo della scelta.

    - the darkness sembra molto carino... almeno dalla demo.

    Ragazzi una domanda.... voi sapete più o meno, o se sapete la data sicura, di quando escono :

    - Guitar Hero 3
    &
    - Flat Out : Ultimate Carnage ?

    Grazie a tutti!
    Ciao!